La vicenda terribile della piccola di Bordighera e le mancate denunce delle situazioni di abuso e maltrattamento sui minori: per insegnanti, medici e operatori sociali sono un obbligo di legge. Una riflessione sulla scuola come primo osservatorio del disagio
1 min di lettura





























