giovedì 21 gennaio 2021
In dettaglio la ricerca è rivolta a quattro sale account per Lazio e Sardegna e due addetti Ufficio Paghe Lavoratori in Somministrazione per Roma e Milano
Si rafforza la squadra di Quojobis

Si rafforza la squadra di Quojobis - Archivio

COMMENTA E CONDIVIDI

L'Apl-Agenzia per il lavoro Quojobis ha quasi concluso il reclutamento per il proprio interno. Mancano tuttavia ancora sei profili per completare la squadra. In dettaglio la ricerca è rivolta a quattro sale account per Lazio e Sardegna, e due addetti Ufficio Paghe Lavoratori in Somministrazione per Roma e Milano.

I sale account si occuperanno dello sviluppo commerciale e dell'implementazione di azioni mirate di marketing sul territorio, dell’acquisizione di aziende interessante ai servizi Hr, della fidelizzazione dei clienti già acquisiti, operando in maniera sinergica con lo staff di filiale. Il candidato ideale è laureato, preferibilmente in materie economiche o umanistiche, e ha sviluppato un'esperienza in ruoli commerciali, di almeno tre anni, all'interno di Apl o società di consulenza Hr. Requisiti indispensabili: approccio consulenziale, orientamento al cliente, problem solving, capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e comunicative.

Gli addetti Ufficio Paghe Lavoratori in Somministrazione avranno il compito di: elaborare mensilmente cedolini paga dei lavoratori in somministrazione, Cud; Cu; Anf eccetera, rispettando le scadenze indicate dall'azienda e offrendo consulenza ai colleghi di filiale per la gestione di eventuali obiezioni e/o criticità da parte dei lavoratori in somministrazione e dei clienti. Il candidato è, preferibilmente, laureato in materie economiche con esperienza nel ruolo di almeno tre anni all'interno di Apl o società di consulenza Hr; conosce Excel e il software Paghe Project. Sono gradite la conoscenza dell'applicativo Intiway e l'abilitazione come consulente del lavoro. Requisiti indispensabili: flessibilità e capacità di gestione delle criticità, ottime doti relazionali verso il team e verso l'esterno; approccio consulenziale, problem solving.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv, corredato di foto, a: career@quojobis.it indicando in oggetto la posizione e la sede per cui ci si candida o direttamente sul sito www-quojobis.it.


© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: