giovedì 27 agosto 2020
Era diventato una star di Youtube: papà a 16 anni, dopo due anni la seconda figlia. Stroncato da una lesione cerebrale dopo sei giorni di coma
Morto Clifford, 19 anni: raccontava la sua vita di padre e marito

Landon Clifford, una celebrità di YouTube il cui canale ha esplorato la sua vita di padre e marito adolescente, è morto il 19 agosto. Aveva 19 anni. Ad annunciarlo su Instagram la sua giovanissima moglie Carmyn, con la quale lo youtuber aveva avuto due figli. Non sono stati forniti particolari sui motivi all'origine del decesso.

"Era un marito straordinario e il miglior padre che quelle bambine avrebbero mai potuto chiedere - ha scritto Camryn Clifford su Instagram-. Mi rattrista profondamente che non lo conosceranno mai veramente". Ed ha aggiunto: "Era così giovane e aveva così tanta vita da vivere. Non è così che sarebbero dovute andare le cose".Clifford, secondo quanto scrive sua moglie e riporta una pagina di GoFundMe, ha avuto una lesione cerebrale ed è entrato in coma per sei giorni a partire dal 13 agosto.

La giovane coppia era diventata popolare a partire dalla fine del 2017 grazie al canale YouTube di coppia Cam&Fam che aveva raggiunto 1,3 milioni di iscritti. Raccontavano la quotidianità della loro giovanissima famiglia, a partire dalla prima gravidanza scoperta quando entrambi avevano solo 16 anni, seguita dei anni dopo dalla nascita della seconda figlia avvenuta pochi mesi dopo il matrimonio celebrato nel giugno del 2019.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: