giovedì 20 maggio 2021
La società, parte del Gruppo Telepass, continua a crescere offrendo una gamma di servizi per l’auto che include anche il lavaggio e l’igienizzazione dei veicoli
Un lucidatore di auto all'opera

Un lucidatore di auto all'opera - Wash Out

COMMENTA E CONDIVIDI

Wash Out, società parte del Gruppo Telepass che offre servizi di car washing e per la cura dell’auto a domicilio, continua a crescere e annuncia la ricerca di 100 lucidatori a Milano. Le risorse saranno inserite con regolare contratto nell’area Operation con il ruolo di addetto lucidatura e si occuperanno in prima persona della lucidatura delle auto, sia con attrezzature manuali sia con appositi macchinari, presso le aziende clienti, ma anche della formazione dei nuovi operatori in arrivo dopo di loro. Presidiando i clienti B2B di Wash Out, quali concessionarie automobilistiche, società di noleggio e car sharing, società di fleet management o grandi flotte aziendali interne, dovranno inoltre monitorare e assicurare la qualità delle attività di lucidatura svolte.

I profili ideali sono persone dinamiche e curiose, che amano il mondo delle auto, sono appassionate di motori e animate dal desiderio di lavorare in un contesto innovativo e in costante evoluzione. Ai candidati è richiesta una comprovata esperienza come lucidatore di scocche delle automobili e la provenienza dal mondo delle officine e delle carrozzerie di verniciatura, lucidatura e carteggiatura manuale.

Wash Out, è stata fondata come start up nel 2016. Inserita nell’incubatore dell’Università Bocconi e poi vincitrice nel 2018 della prima edizione del programma televisivo BHeroes, è entrata a far parte del Gruppo Telepass lo scorso giugno. Oggi è una società dinamica e innovativa, guidata da forti obiettivi di crescita e che, in virtù dello sviluppo dell’offerta, prevede una formazione continua della propria rete.

Presente oggi a Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna, Monza e San Donato Milanese, oltre ai servizi di lucidatura alle aziende, Wash Out si rivolge a clienti business e privati per offrire il lavaggio di auto e moto a domicilio svolto interamente a mano e l’igienizzazione dei veicoli, introdotta lo scorso anno in risposta alla pandemia da Covid-19. Il servizio a domicilio consente alle aziende clienti di non dover spostare i veicoli: sono i collaboratoridi Wash Out a recarsi presso la sede o il punto vendita.

Le candidature possono essere inviate direttamente all’indirizzo: job@washout-app.com o dalla pagina Facebook ufficiale di Wash Out.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: