mercoledì 13 giugno 2018
Al via l'Hybrid School per i clienti del marchio giapponese: dopo l'acquisto di una vettura a doppia alimentazione, tecnici e piloti regalano lezioni per insegnare funzionamento e vantaggi
La Lexus RX 450. Lexus è il marchio di lusso di casa Toyota

La Lexus RX 450. Lexus è il marchio di lusso di casa Toyota

L'ibrido l'ha inventato, di ibrido vive. Ovvio che faccia di tutto per coltivarlo al meglio. Il gruppo Toyota-Lexus con 5.870 unità ibrido-elettriche immatricolate a maggio in Italia, è il primo produttore nazionale di questo tipo di motorizzazione e rappresenta il 78% del totale mercato ibrido in Italia con una mix di vendita ibrido-elettriche che oggi raggiunge il 66%. La novità è che è partito in questi giorni l'Hybrid School, il nuovo programma del marchio giapponese per i clienti che si sono avvicinati a questa tecnologia e vogliono conoscerne nel dettaglio il funzionamento ed i vantaggi.

Si tratta di un programma di formazione post acquisto che consente ai nuovi acquirenti dei modelli del brand dotati di tecnologia Hybrid Electric di apprendere il giusto utilizzo e i reali punti di forza del loro nuovo veicolo. I corsi di guida, totalmente gratuiti, si svolgeranno presso le concessionarie di tutta Italia, con cadenza trimestrale. Saranno strutturati attraverso formazione teorica in aula e prove pratiche di guida affiancati dai piloti della Toyota Driving Academy, la scuola di guida ufficiale di Toyota. I clienti saranno contattati direttamente dalla casa a tre mesi dall'acquisto.

© Riproduzione riservata

ARGOMENTI: