mercoledì 12 settembre 2012
COMMENTA E CONDIVIDI
​Randstad Italia Spa, filiale di Paderno Dugnano, è attualmente impegnata nella ricerca di candidature ad alto contenuto tecnico/professionale. I profili al momento più richiesti sono i seguenti:- Tecnico InformaticoLa risorsa, lavorando in team e rispondendo direttamente al responsabile del servizio, avrà il compito di svolgere assistenza tecnica e gestire / implementare il gestionale Wingesfar sia internamente all’azienda sia nei confronti dei clienti, presenti sul territorio lombardo, cui l’azienda stessa ha venduto tale servizio. Si richiede ottima conoscenza del sistema operativo Windows e delle reti e networking. Preferibile la conoscenza di linguaggi di programmazione e del gestionale Wingesfar.  Oltre alle competenze tecniche elencate, il candidato deve possedere ottime competenze relazionali e attitudine al problem solving poichè si dovrà interfacciare direttamente con i clienti della società per la gestione/’implementazione del gestionale indicato. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese. Sarà richiesta la reperibilità solo telefonica per un fine settimana al mese e la disponibilità a spostamenti su tutto il territorio lombardo. Si richiede diploma di Perito Informatico o Laurea in Informatica e pregressa esperienza, almeno biennale, in attività di assistenza tecnica agli utenti, sia in remoto che on site preferibilmente in realtà strutturate appartenenti al settore farmaceutico. Si offre contratto iniziale di somministrazione della durata di 6 mesi, con buone possibilità di inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro: vicinanze Cormano.- Ingegnare meccanico responsabile qualità e produzioneCon esperienza pregressa in qualità di responsabile della qualità e della produzione in azienda metalmeccanica. La risorsa seguirà la produzione di due stabilimenti siti in Lombardia. Si offre contratto in somministrazione con possibilità di inserimento. Sede di lavoro: Novate Milanese.
Responsabile manutenzioneLa risorsa gestirà due manutentori, affiancandoli operativamente nelle svolgimento delle loro attività. Si occuperà di pianificare la manutenzione ordinaria e straordinaria. Si richiede pregressa esperienza nella manutenzione elettromeccanica. Si offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: vicinanze Paderno Dugnano.
Contabile con lingua tedescaIl candidato dovrà essere in possesso di diploma di Ragioneria o Laurea. Si richiede pregressa esperienza in fatturazione passiva,  registrazioni CEE ed EXTRA CEE, Intrastat, gestione agenti, CO.GE, remote-banking. Si offre contratto in somministrazione di un mese con possibilità di successive proroghe. Preferibile conoscenza della lingua Inglese. Zona di lavoro: Novate Milanese.
Gli interessati possono richiedere informazioni o inviare il proprio cv a:
Filiale Randstad Italia SpA Paderno Dugnano Via Gramsci 40, 20037 Paderno Gramsci (MB)Tel 02 91082429 Fax 02 99040830E-mail paderno.gramsci@it.randstad.com
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: