venerdì 13 ottobre 2017
La ricerca è rivolta esclusivamente a professionisti di comprovata esperienza di almeno cinque anni e che abbiano raggiunto un buon livello di autonomia operativa
Tecnici manutentori nel Bolognese
COMMENTA E CONDIVIDI

Articolo1 Soluzioni Hr seleziona tecnici manutentori di mezzi movimento terra per aziende operanti nel settore delle piattaforme meccaniche in provincia di Bologna. La ricerca è rivolta esclusivamente a professionisti di comprovata esperienza di almeno cinque anni e che abbiano raggiunto un buon livello di autonomia operativa. Si richiede, inoltre:
• titolo di studio (qualifica o attestato a indirizzo elettrotecnico);
• buona formazione in campo elettrico (lettura di schemi, diagnosi guasti, utilizzo di strumenti per l’indagine dei guasti elettrici);
• attitudine al lavoro di squadra;
• capacità di svolgere il lavoro in autonomia e di risolvere i problemi, volontà ed intraprendenza;
• attitudine all’esecuzione sistematica di piani di lavoro, in vista del raggiungimento degli obiettivi assegnati;
• abilità a prevenire e anticipare i problemi attraverso un dialogo costante con i propri colleghi e con le altre funzioni aziendali.

Si offre: Inserimento in organico con contratto a tempo indeterminato e trattamento economico basato sul contratto nazionale del commercio, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza e alle effettive capacità e competenze.

Sedi di lavoro: Sala Bolognese, Calderara di Reno, San Giovanni in Persiceto, Casalecchio di Reno, Cento, Castel Maggiore. Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) via e-mail a: milano@articolo1.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: