martedì 18 giugno 2013
COMMENTA E CONDIVIDI
​La filiale di Milano Centro di Articolo1 Agenzia per il Lavoro – e-mail micentro@articolo1.it è alla ricerca dei seguenti profili:Per società settore elettronica• Dieci tecnici elettroniciI candidati si occuperanno delle seguenti mansioni:• Installazione e manutenzione apparecchiature elettroniche (POS);• montaggio schede elettroniche;• diagnostica e test su schede elettronica;• riparazione di schede elettroniche.Si richiede:• diploma di perito elettronico;• disponibilità full time dal lunedì al venerdì;• conoscenza della strumentazione normalmente utilizzata nei laboratori elettronici (oscilloscopio, tester, amperometro, voltmetro, saldatore a stagno).Si offre contratto a tempo determinato con concretissime prospettive di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Cernusco Sul Naviglio.Per azienda del settore telecomunicazioni• Dieci venditori Le risorse si occuperanno di:• gestire il processo di promozione e vendita dei servizi aziendali sino alla conclusione della trattativa contrattuale.I candidati ideali hanno maturato precedente esperienza in attività di vendita, sono disponibili o al part-time o al full-time e a lavorare nel fine settimana, hanno una forte predisposizione alla vendita e sono persone dinamiche e flessibili. È previsto un inserimento diretto in azienda con contratto a progetto con gettone presenza giornaliero più provvigioni sul venduto. È richiesta la disponibilità immediata. Sede di lavoro: Milano e hinterland  .Per azienda del settore telecomunicazioni • Due siluppatori software – stageRiportando al responsabile della funzione IT, la risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività:• Analisi e sviluppo di applicazioni in ambito CRM;• Traduzione dei requisiti espressi dagli analisti funzionali;• Partecipazione alla stesura del disegno logico ed applicativo del sistema;• Definizione delle specifiche di programmazione .Si richiede: • Laurea in ambito informatico• Conoscenza di Java e/o C++ e/o J2EE .Si offre contratto di stage di tre mesi + tre con rimborso spese. Sede di lavoro: Milano Nord Est.
Per filiale italiana di azienda spagnola• Un assistente di direzione con spagnolo e ingleseIn riporto al Direttore Generale svolgerà le seguenti mansioni:• organizzazione e gestione riunioni;• pianificazione agenda, meeting e conference call;• gestione relazioni con la casa madre;• elaborazione e preparazione presentazioni e reportistica;• gestione corrispondenza;• organizzazione trasferte.Si richiede: diploma, esperienza di 3/5 anni nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola, capacità organizzative e relazionali e riservatezza. Sede di lavoro: Milano.Per società del settore metalmeccanico• Un buyer con buona conoscenza della lingua ingleseIn riporto diretto alla proprietà svolgerà le seguenti mansioni:• gestione trattative acquisti;• contatti con i fornitori.Si richiede:• laurea in economia e commercio;• esperienza maturata presso un ufficio acquisti;• possesso di auto propria;• buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office;• buone capacità relazionali e di negoziazione completano il profilo.Si offre contratto a tempo determinato di tre mesi con buone prospettive di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Milano.Per boutique di un brand di abbigliamento e accessori• Due addetti venditaRiportando al boutique manager si occuperanno di: accoglienza clienti; vendita assistita ai clienti italiani e internazionali. Si richiede:• Esperienza anche breve nel ruolo maturata presso contesti di lusso;• conoscenza fluente della lingua italiana e inglese;• ottime doti relazionali;• disponibilità ad un lavoro part-time domenicale.L'azienda cliente è interessata ad incontrare preferibilmente studenti universitari. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Milano.Per brand di accessori di lusso• Un addetto vendite madrelingua cinese La risorsa si occuperà di vendita diretta e assistenza alla clientela cinese ed internazionale. Si richiede: buona conoscenza dell'italiano e dell'inglese; esperienza nel ruolo (anche breve) maturata presso contesti di lusso; ottime capacità relazionali e comunicative; dinamismo e flessibilità. Si richiede disponibilità full-time (su turni dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7, nella fascia oraria 10-22. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con concrete prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Milano.Per prestigioso brand di accessori: • Cinque sales assistant Rispondendo direttamente al Boutique Manager si occuperà di:• accoglienza e assistenza clienti;• vendita a clienti italiani e internazionali.Si richiede:• Esperienza di 2 anni nel ruolo maturata presso brand di lusso;• conoscenza fluente della lingua inglese;• cultura universitaria;• sensibilità e propensione al mondo del lusso;• ottime capacità relazionali, serietà affidabilità, curiosità;• disponibilità immediata full-time.Si offre un contratto di somministrazione periodo estivo.Sede di lavoro: Milano.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: