venerdì 18 novembre 2016
Sono 24 i profili da inserire in diversi settori tra Lombardia, Piemonte, Emilia e Lazio (nella foto Giulio Bertazzoli, presidente di Spinjob).
Dal project manager al direttore export
COMMENTA E CONDIVIDI

Spinjob, società di ricerca e selezione del personale (www.spinjob.com), sta cercando 24 profili in diversi settori: a Milano, nell’area It verranno selezionati un Sap consultant, due web designer nella Gdo, un web developer nell'area automotive; poi sempre a Milano un analista funzionale in uno studio professionale, un direttore di stabilimento, due export manager, un project manager, un customer care, un junior in uno studio professionale, un tecnico-commerciale nel settore edile, un payroll specialist e un operatore chimico di laboratorio. Inoltre, a Bergamo si ricercano un application engineer, una receptionist/segretaria, un project manager e un product manager nel settore impiantistica, un product specialist. Sia a Bologna che ad Alessandria verrà selezionato uno store manager nel comparto farmaceutico. A Como, sempre nel settore farmaceutico, si ricerca un progect manager e un project manager car seat e a Roma un addetto back office assicurativo.


Spinjob sta potenziando la ricerca del personale anche grazie a un accordo commerciale siglato con Robertson Associates, società di head hunting ed executive search, per assistere le aziende nella selezione di ogni tipologia di personale. Spinjob e Robertson svilupperanno una partnership commerciale per la commercializzazione dei servizi di executive search, ricerca e selezione. Obiettivo di questo accordo è quello di fornire servizi alle aziende sia sul middle management e impiegati sia sulle ricerche di personale dirigenziale. «Con questa partnership possiamo essere più vicini alle aziende garantendo di trovare i giusti candidati nella maniera più rapida utilizzando l’innovativa metodologia Spinjob e le competenze sull’head hunting dei professionisti internazionali di Robertson», spiega Giulio Bertazzoli, presidente di Spinjob.


Spinjob è la prima piattaforma di selezione che introduce un’innovazione assoluta nel processo di recruiting, rendendolo più veloce e soprattutto più mirato. I candidati sono invitati a rispondere all’annuncio di lavoro, sia inoltrando il proprio curriculum che registrando tre video sulla piattaforma dedicata. Il contenuto dei video sarà volto a rispondere a tre domande specifiche, strettamente correlate alla posizione ricercata. In questo modo le aziende si trovano già al secondo step della selezione, essendo già avvenuta la prima scrematura delle candidature non in linea. Aziende e candidati possono pertanto relazionarsi in tempi molto più brevi favorendo anche le ricerche più urgenti. La piattaforma Spinjob mantiene traccia dell’intero flusso di selezione per tutta la durata della ricerca e soddisfa le esigenze di tutti i diversi target di utenti, dai giovani alla ricerca del primo posto di lavoro agli impiegati/interinali, fino ai professionisti con significative esperienze lavorative. Costituisce, inoltre, un sistema innovativo che permette al candidato di inviare l’application direttamente alle aziende, senza filtri o intermediari.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: