lunedì 16 febbraio 2015
COMMENTA E CONDIVIDI
La filiale di Roma di Articolo1 Agenzia per il lavoro è alla ricerca dei seguenti profili:Per brand operanti nel settore moda•    Addetto vendita con ottima conoscenza della lingua ingleseLa risorsa, riportando direttamente allo store manager, si occuperà di:•    Accogliere la clientela internazionale;•    Assistere e fornire consulenza ai clienti nella fase di scelta del prodotto.Si richiede:•    Esperienza di almeno due anni in vendita nel settore lusso; •    Dinamicità, flessibilità e voglia di mettersi in gioco completano il profilo.Orario di lavoro: Full time, lunedì - domenica dalle 10 alle 21 secondo turnistica aziendale. Si offre contratto di somministrazione. Sede di lavoro: Roma centro.Per azienda del settore telecomunicazioni•    Dieci promoter venditoriLe risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica. I candidati gestiranno il processo di promozione e vendita dei servizi aziendali sino alla conclusione della trattativa contrattuale volti all’acquisizione di nuovi clienti e alla fidelizzazione del parco abbonati. Si richiede:•    esperienza pregressa in attività di vendita di almeno un anno (diretta e/o telefonica);•    disponibilità ad orario part time o full time;•    disponibilità a lavorare anche nel fine settimana;•    disponibilità a brevi spostamenti nella zone di domicilio;•    automuniti;•    ottime capacità relazionali, negoziali e comunicative;    disponibilità immediata. È previsto un inserimento diretto in azienda. Si offre, inoltre, formazione continua e opportunità di crescita. Sede di lavoro: Roma, Viterbo, L’Aquila all’interno di gallerie commerciali e punti vendita.Per azienda del settore assicurazioni•    25 consulenti assicurativi Customer Service/ RinnoviLe risorse, inserite all'interno dell'area Customer Service e area Rinnovi, si occuperanno di fornire indicazioni ai clienti sui contratti e i rinnovi della polizza auto Rc, gestiranno le problematiche proponendo le soluzioni più efficaci relazionandosi telefonicamente e per iscritto con i clienti, garantendo un'elevata qualità del servizio. Si richiede:•    Laurea o cultura equivalente;•    Ottime capacità relazionali e di lavoro in team;•    Ottima conoscenza dell'uso del computer;•    Esperienza pregressa nella gestione del cliente;•    Buone doti comunicative e orientamento al risultato;•    Carattere dinamico con voglia di crescere;•    Disponibilità a lavorare su turni part time dal lunedì al sabato.Orario di lavoro Part time 25 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8 - 22 dal lunedì al venerdì, 9 - 18 il sabato. Sede di lavoro: Roma Bufalotta.Per azienda non profit•    Addetto alla comunicazioneLa risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •    Laurea;•    Esperienza di almeno tre anni in attività di comunicazione istituzionale (sarà un elemento preferenziale l’esperienza maturata in un contesto di Pa , Istituti di Ricerca o non profit);•    Conoscenza dei seguenti software: Adobe Indesign, Adobe Photoshop, Adobe Illustrator •    Conoscenza di Html5 e capacità di operare su un Cms;•    Buona reale conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;•    Buone capacità redazionali in italiano e in inglese, in particolare su temi tecnico-scientifici (articoli, progetti e documenti tecnici, pagine web).Orario di lavoro: Full Time. Contratto: Tempo determinato in sostituzione maternità. Sede di lavoro: Roma.Per azienda del settore delle assicurazioni•    Customer Service appartenente alle Categorie Protette Art.18La risorsa, inserita all'interno dell'area Customer Service e area Rinnovi, si occuperà di fornire indicazioni ai clienti sui contratti e i rinnovi della polizza auto Rc, gestirà le problematiche proponendo le soluzioni più efficaci relazionandosi telefonicamente e per iscritto con i clienti, garantendo un'elevata qualità del servizio. Requisiti: •    Laurea o cultura equivalente;•    Ottime capacità relazionali e di lavoro in team;•    Ottima conoscenza dell'uso del computer;•    Esperienza pregressa nella gestione del cliente;•    Buone doti comunicative e orientamento al risultato;•    Carattere dinamico con voglia di crescere;•    Disponibilità a lavorare su turni part time dal lunedì al sabato.Si offre: •    Contratto a tempo determinato;•    Orario di lavoro: Part time 25 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8 - 22 dal lunedì al venerdì, 9 - 18 il sabato. Sede di lavoro: Roma Bufalotta.Per azienda operante in ambito elettronico•    Perito elettronicoLa risorsa si occuperà di:•    ricerca guasti;•    sostituzione parti non funzionanti;•    aggiornamenti Sw;•    compilazione report riparazione per telefoni cellulari di ultima generazione in garanzia.Requisiti: •    Diploma di perito elettronico;•    Disponibilità immediata.Dinamismo, motivazione e voglia di intraprendere un percorso di formazione completano il profilo. Si offre: Inserimento iniziale in stage. Orario di lavoro: full time 40 ore con possibilità di straordinario il sabato. Sede di lavoro: Roma Sud - Parco dei Medici.Per azienda del settore farmaceutico•    Market Access Content iscritto alle liste di collocamento L. 68/99La risorsa, riportando direttamente al direttore del Market Access & Institutional Affairs, svolgerà le seguenti mansioni:•    Sviluppare e mettere in atto, con grande autonomia, le strategie ed i materiali a supporto del team di Market Access;•    Mantenere le migliori condizioni di accesso al mercato su tutto il territorio nazionale, per i vaccini assegnati, curando direttamente i rapporti con i Customers a livello nazionale;•    Coordinare le attività sul campo al fine di reperire e allocare le risorse in modo appropriato;•    Preparare e supervisionare la distribuzione sul campo dei materiali stampati (es. policy cards, discussion guides, toolkits, slide kits.La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:•    Laurea o Master in Marketing Management;•    Conoscenza della lingua inglese fluente;•    Ottime doti relazionali;•    Capacità organizzative e attitudine al coordinamento.Sarà considerato requisito preferenziale aver già maturato esperienza in un ruolo analogo all'interno del settore farmaceutico. Si offre: Contratto diretto con l'azienda finalizzato all'indeterminato. Orario full time Sede di lavoro: Roma Aurelio (necessariamente automuniti). Per figure junior, verrà valutata retribuzione ad hoc.Per azienda•    Tirocinante per l’area commercialeLa risorsa, affiancata da un tutor, si occuperà di:•    ricerche di mercato su prodotti richiesti dal committente;•    primo contatto con fornitori italiani/ esteri.Requisiti:•    Laurea in discipline economiche;•    Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;•    Buona conoscenza dell'uso del computer;•    Carattere dinamico e con voglia di crescere;•    Buona cultura generale.Si offre: contratto di stage con durata iniziale di sei mesi. Sede di lavoro: Roma - zona Eur. Orario di lavoro: Full time - 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.Per società•    ContabileLa risorsa si occuperà di:•    contabilità generale;•    fatturazione attiva e passiva;•    predisposizione delle scritture contabili fino al bilancio.Si richiede:•    esperienza pregressa nel ruolo di almeno un paio d'anni;•    provenienza da studi di commercialisti;•    laurea in Economia e commercio.Si offre contratto di somministrazione iniziale di due mesi con possibilità d'inserimento in azienda - 4° livello Ccnl Commercio. Orario di Lavoro: Part time 20 ore settimanali. Sede di lavoro: Roma - Monteverde.Cv via e-mail a: roma-centro@articolo1.it.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: