mercoledì 3 dicembre 2014
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La filiale di Catania di Articolo1 Agenzia per il lavoro è alla ricerca dei seguenti profili:Per una multinazionale•    Coordinatore amministrazione del personaleIl coordinatore del personale garantisce la riservatezza di tutte le informazioni con cui entra in possesso aggiornando di volta in volta il gestionale dell’azienda .Riesce ad organizzare e coordinare in maniera efficace tutte le attività legate all’amministrazione del personale  creando armonia sia con le altre figure aziendali che con i fornitori attenendosi sempre alle direttive previste dall’azienda. Promuove  inoltre , attraverso delle analisi e previsioni, azioni di miglioramento per il beneficio economico dell’azienda. Il candidato ideale si occupa di:•    Rilevazione delle presenze dei dipendenti , monitoraggio delle ferie , permessi, malattie eccetera;•    Predisposizione report e statistiche inerenti al personale su input di eventuali richieste del management aziendale; •     Elaborazione contratti di assunzione, collaborazione, d’agenzia ed inoltre esecuzione di attività relative a licenziamenti, dimissioni o trasferimenti di risorse interne eccetera;•    Relazione con fornitori di servizi, monitoraggio continuo delle scadenze dei contratti, proroghe, e contratti di somministrazione; controllo cedolini mantenendo un aggiornamento continuo sulle normative;•    Redazione delle comunicazioni, formalmente previste dalla normativa vigente, agli enti pubblici e locali (Inps, Inail eccetera);•    Compilazione di contestazioni e sanzioni disciplinari; monitoraggio delle trasferte dei dipendenti ed elaborazione piano ferie rispettandone le esigenze aziendali. Si offre Inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: provincia di Messina.•    Addetto alla reception e servizi generali con ottimo ingleseLa risorsa si relazionerà con tutte le funzioni aziendali nonchè clienti e fornitori esterni. Starà  principalmente alla reception curando l'accoglienza di visitatori e ospiti (incluso eventuale snack e caffè) e, all'occorrenza, nelle sale riunioni che dovrà prenotare, curare e predisporre per l'uso. Dovrà gestire la corrispondenza, le telefonate e i fax in arrivo registrando taluni documenti con assegnazione di protocollo laddove previsto da disposizione aziendale. Aggiornerà la rubrica, si occuperà della comunicazione delle assenze del personale all'ufficio risorse umane e, infine, dell'assegnazione e registrazione dell'uso di auto e telefoni aziendali. Il candidato ideale è persona scrupolosa e gentile, con buona capacità linguistica, ottima conoscenza dell'inglese, ottime capacità relazionali, ottime capacità mnemoniche e organizzative, ottimo uso dei principali applicativi informatici. Gradita precedente esperienza in contesti multinazionali. Si offre inserimento iniziale con contratto a tempo determinato di somministrazione per un mese part time, prorogabile e trasformabile in full time. Sede di lavoro: provincia di Messina.Per due brand di abbigliamento e underwear•    Store managerLe risorsa svolgerà le seguenti mansioni:•    gestione del punto vendita, •    gestione del conto economico, del costo del personale e del budget, •    gestione della clientela nazionale e internazionale e della vendita, •    gestione del team di negozio, motivazione e orientamento al risultato;•    selezione e formazione delle nuove risorse inserite, •    reportistica.Si richiede:•    almeno 4-5 anni di esperienza nel ruolo o in ruoli analoghi in punti vendita di grandi dimensioni, •    ottime competenze gestionali del punto vendita e delle risorse, •    buone doti di leadership, organizzative, gestionali e relazionali, •    ottime doti commerciali e di problem solving, •    conoscenza fluente della lingua inglese.Si offre inserimento diretto Sede di lavoro:  Agira (En)Per società del settore telecomunicazioni•    Agenti pluri mandatari Le risorse saranno di supporto alla Direzione Business e nel raggiungimento degli obiettivi commerciali riferiti al mercato Horeca. I candidati prescelti avranno il compito di contribuire alla crescita della base abbonati, attraverso la prospezione dell'area assegnata e la promozione di nuovi abbonamenti rivolta alle strutture alberghiere, ai bar, pub, ristoranti e pubblici esercizi in genere. La ricerca è aperta sia ad agenti Monomandatari sia Plurimandatari che svolgono l'attività in settori non in concorrenza con l'azienda. Si richiede:•    Partita Iva già aperta;•    iscrizione ruolo Agenti (requisito indispensabile);•    essere automuniti;•    attitudine a lavorare per obiettivi;•    spiccata capacità organizzativa;•    buone doti relazionali, di comunicazione e problem solving;•    passione, dinamismo e motivazione. •    costituisce titolo preferenziale, ma non vincolante, l'aver maturato un'esperienza nel settore Horeca.Si offre piano provvigionale diretto, piano di incentivazione che premia il raggiungimento di obiettivi prefissati , zona di competenza, affiancamenti e formazione on the job, inserimento in una team che lavora con entusiasmo, determinazione e creatività. Zone assegnate: Messina, Reggio Calabria e Vibo Valentia oppure Cosenza, Catanzaro e Crotone.Per punto vendita di azienda operante a livello nazionale nel settore ottico•    Ottico/ Optometrista La figura sarà inserita all’interno del negozio e impiegata nel servizio di assistenza al pubblico finalizzata alla vendita diretta al cliente. Si richiede:•    Diploma Ottico e abilitazione alla professione; •    Esperienza nel ruolo; •    Disponibilità part time 20 ore.Si offre: contratto di sostituzione maternità, part- time 20 ore settimanali. Sede di lavoro: Catania.Per azienda del settore telecomunicazioni•    Venditori Settore Pay TvL’attività avrà come oggetto la promozione e la vendita di prodotti e servizi volti all’acquisizione di nuovi clienti e alla fidelizzazione del parco abbonati. Si potrà svolgere in località predeterminate come Gallerie Commerciali e Punti di Vendita o durante eventi fieristici e manifestazioni. Si richiede:•    buone capacità relazionali e negoziali; •    buone capacità di comunicazione; •    disponibilità a brevi spostamenti nella zona del domicilio (si richiede di indicare nel curriculum vitae zona di preferenza); •    automunito; •    disponibilità a lavorare anche nei week end; •    precedenti esperienze di vendita diretta o contatto con il pubblico.•    Gradita, ma non vincolante, esperienza pregressa nella vendita di servizi nei settori entertainment, elettronica, Tlc, assicurativi e finanziario.Completa il profilo l’attitudine a lavorare per obiettivi, passione, dinamismo e motivazione.Si offre contratto di Procacciamento d’Affari (lavoro autonomo); rimborso spese e piano di incentivazione variabile in funzione dei risultati raggiunti di sicuro interesse; opportunità di svolgere l’attività in una realtà di grande spessore umano e professionale, appartenente ad un solido e grande gruppo internazionale; inserimento in un team che dell’entusiasmo, determinazione e creatività ha fatto le sue linee guida per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva in Italia; formazione continua; percorso di carriera dedicato alle persone di talento con possibilità di stabile inserimento nell’organico della rete vendite, con fisso mensile e incentivazione variabile ai livelli più alti del mercato. Sedi di lavoro: Sicilia, Calabria Carini, Catania, Palermo, Crotone e Reggio Calabria.Cv via e-mail a: catania@articolo1.it.
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