sabato 22 ottobre 2011
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Alvin Consulting (UnoHolding Family), società italiana di ricerca e selezione del personale con alle spalle una decennale esperienza come operatore specializzato nella selezione di profili appartenenti alle categorie protette, ricerca un assistente di direzione appartenente alle categorie protette Invalidi (Rif. ASSD) per azienda di servizi professionali alle imprese. La risorsa si occuperà di supportare a livello operativo la Direzione nella predisposizione di analisi, file, presentazioni e nell’ organizzazione eventi e meeting. Si richiede:• Diploma o laurea;• Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;• Buona conoscenza del Pacchetto office (Word, Excel, Posta elettronica, Power Point);• Esperienza nel ruolo;• Capacità comunicative e relazionali, doti organizzative, flessibilità e dinamismo. Sede di lavoro: Milano.• Receptionist appartenente alle categorie protette Invalidi (Rif. RCPD)La risorsa sarà impegnata nello svolgimento delle attività di front office e nella gestione del centralino. Si richiede: diploma, conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo capacità comunicative e relazionali, doti organizzative, flessibilità e dinamismo. Orario di lavoro: part-time. Sede di lavoro: Milano.Per gruppo bancario• Due operatori di sportello appartenente alle categorie protette InvalidiIl candidato dovrà garantire la qualità del servizio offerto alla clientela in termini di efficienza ed efficacia, promuovendo, coerentemente con le esigenze della stessa, i prodotti e servizi in linea con gli obiettivi commerciali definiti. Si richiede:• Diploma di scuola media superiore, preferibilmente a indirizzo tecnico - commerciale, o laurea in materie economico/finanziarie, socio/politiche, giuridiche, ingegneria o lingue;• Familiarità nell’utilizzo dei principali strumenti informatici;• Capacità di lavorare in gruppo, flessibilità, forti doti comunicative e di ascolto.Completano il profilo capacità di problem solving, qualità organizzative, orientamento al risultato. Sedi di lavoro: Modena e Provincia (Rif. OPS.MO), Trieste (OPS.TR).Per azienda del settore delle prenotazioni alberghiere on line• Receptionist appartenente alle categorie protette – art. 18 (Rif. RV18)La risorsa sarà impegnata nello svolgimento delle attività di back office e front office, nell’ accoglienza candidati e clienti e nella gestione del centralino. Si richiede:• Diploma o laurea;• Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese;• Buona conoscenza del Pacchetto office (Word, Excel, Posta elettronica, Power Point);• Capacità comunicative e relazionali, doti organizzative, flessibilità, dinamismo.Orario di lavoro: part-time. Si offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Roma.Per azienda operante nei servizi di pallet pooling• Receptionist appartenente alle categorie protette Invalidi (Rif. RPTIME)La risorsa sarà impegnata nello svolgimento delle attività di front office e nella gestione del centralino. Si richiede: diploma, conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo capacità comunicative e relazionali, doti organizzative, flessibilità e dinamismo. Orario di lavoro: part-time. Sede di lavoro: Milano nord.Per gruppo assicurativo• Neolaureati appartenenti alle categorie protette (RIF. NEOTO)I candidati hanno conseguito la laurea in Economia, Giurisprudenza o Scienze statistiche.Si richiedono flessibilità, capacità relazionali e di lavoro in team, orientamento al risultato.Sede di lavoro: Torino.Per azienda del settore delle prenotazioni alberghiere on line• Addetto reception appartenente alle categorie protette Invalidi (Rif. RCPV)La risorsa sarà impegnata nello svolgimento delle attività di back office e front office, nell’ accoglienza e nella gestione del centralino. Si richiedono diploma o laurea, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del Pacchetto office (Word, Excel, Posta elettronica, Power Point). Completano il profilo capacità comunicative e relazionali, doti organizzative, flessibilità, dinamismo. Sede di lavoro: Roma.Per azienda operante nel settore biomedicale• Impiegato commerciale appartenente alle categorie protette (Rif. IBOC)Il candidato, inserito all’interno di un team, dovrà fornire supporto di back office allo staff della Business Unit di competenza ricoprendo le seguenti mansioni:• Gestione offerte e gare;• Redazione e gestione documentazione relativa ai contratti;• Preparazione materiale relativo ad organizzazione eventi educazionali e congressuali;• Gestione del calendario degli interventi tecnici e del parco strumenti circolanti sul territorio;• Gestione corrispondenza interna ed esterna della divisione.Si richiede:• Studi superiori o cultura universitaria;• Conoscenza della lingua inglese;• Padronanza del pacchetto office;• Gradita conoscenza dei sistemi ERP;• Esperienza pregressa in mansioni analoghe.Completano il profilo capacità di analisi, doti relazionali e di lavoro in team, precisione, metodologia per rispettare tempi e scadenze. Si offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Milano nord.Per contatti e cv:Alvin Consulting srl Via Gustavo Fara, 20 – 20124 MilanoTel 0254101959 - Fax 0254103177E-mail info@alvinconsulting.it
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