giovedì 6 giugno 2019
Supervisore bar a Montegrotto Terme (Padova) e supervisore di sala a Chiusdino (Siena)
Opportunità in Veneto e in Toscana
COMMENTA E CONDIVIDI

Jobvalet, la piattaforma che pubblica annunci di lavoro nel settore della ristorazione e dell'accoglienza, è alla ricerca di personale da inserire in strutture del Veneto e della Toscana.

A Montegrotto Terme (Padova) si cerca un supervisore bar. Deve assistere gli ospiti nei ristoranti del resort durante i servizi di prima colazione, pranzo e cena e durante il servizio room service, fornire supporto al ricevimento degli ospiti, gestire in autonomia il rango a lui assegnato. Caratteristiche del candidato:
predisposizione ai contatti umani, attitudine al lavoro di squadra, elemento preferenziale è la conoscenza di una seconda lingua straniera oltre all'inglese.
Per maggiori informazioni e l'invio della candidatura: https://www.jobvalet.com/annuncio/terme-miramonti-srl_food-beverage_chef-de-rang-bar-supervisore-bar__1778.

A Chiusdino (Siena) si seleziona un supervisore di sala per un ristorante con una stella Michelin. I candidati devono aver maturato un’esperienza di almeno due anni nello stesso ruolo, in hotel e strutture di pari categoria, con una conoscenza ottima della lingua inglese, dotati di ottime capacità relazionali, cortesia e flessibilità. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di alloggio e pasti in servizio. Si richiede: ottime capacità relazionali, dedizione al servizio personalizzato, conoscenza degli standard di qualità, flessibilità e orientamento al cliente, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in squadra, voglia di crescere professionalmente, disponibilità al lavoro su turni, presenza curata e ordinata, automuniti.
Per maggiori informazioni e l'invio della candidatura: https://www.jobvalet.com/annuncio/relais-borgo-santo-pietro-srl_food-beverage_chef-de-rang-supervisore-di-sala__1769.






© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: