Evento. Il D-Day dei master accreditati Asfor


giovedì 1 giugno 2017
Giovedì 22 giugno 2017 iniziativa dell’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale realizzata in forma innovativa e in modo articolato sul territorio
Il D-Day dei master accreditati Asfor

Giovedì 22 giugno 2017 iniziativa dell’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale realizzata in forma innovativa e in modo articolato sul territorio, con il coinvolgimento delle istituzioni che hanno un master accreditato: D-Day Master Accreditati Asfor, evento reale e insieme virtuale nella rete.

Il D-Day è una giornata nella quale i 37 master accreditati Asfor, con le 21 rispettive istituzioni, si presentano insieme ognuno con proprie attività, ma nella comune cornice delle istituzioni che hanno raggiunto il traguardo dell'accreditamento, nel rispetto dei rigorosi requisiti. L’evento è occasione per mettere in evidenza l’impegno che è presente nei programmi formativi accreditati per rendere l’Italia sempre più moderna e competitiva. L'accreditamento offre agli studenti un valore certo di competenze riconosciute e privilegiate dal mercato del lavoro globale, un ponte reale attraverso anche l'attività di placement verso il mondo del lavoro. Il primo D-Day è una iniziativa ideata e organizzata da Asfor in collaborazione con i Master Accreditati. Dimostra a tutti gli attori del Paese, la capacità di Asfor di perseguire obiettivi che assicurano e realizzano una formazione manageriale di qualità allineata alle richieste degli standard internazionali. In questo modo Asfor raccorda l’opera delle istituzioni formative riconosciute e legittima il loro impegno nel mercato globale della conoscenza, per qualificare le migliori energie lavorative del nostro Paese.

Per maggiori informazioni: www.asfor.it.

© Riproduzione riservata

ARGOMENTI: