sabato 22 aprile 2017
Saranno inseriti in un'azienda del settore delle telecomunicazioni. Si occuperanno di assistenza tecnica e amministrativa ai clienti
A Roma si cercano 75 addetti al call center
COMMENTA E CONDIVIDI

Idea Lavoro, Agenzia per il lavoro, sta selezionando per un’azienda del settore delle telecomunicazioni, 75 addetti per l’assistenza tecnica e amministrativa ai clienti.

Il candidato ideale è diplomato/laureato e deve aver maturato un'esperienza, seppur minima, nel ruolo.
Completano il profilo:
• Ottima proprietà di linguaggio;
• Orientamento al cliente;
• Problem solving;
• Capacità di ascolto e analisi;
• Professionalità, Precisione e Disponibilità;
• Team working;
• Buona conoscenza del pc.

Si richiede disponibilità immediata e a lavorare su turni da lunedì alla domenica, nella fascia oraria che va dalle 7 alle 23 (30 ore settimanali). Sede di lavoro: Roma Tiburtina.

I candidati prescelti seguiranno preventivamente un iter formativo con il fondo Forma.Temp per venire successivamente introdotti in un contesto altamente dinamico e professionale che fornirà ai più meritevoli reali possibilità di crescita professionale ed economica.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione nell’oggetto “Addetti Call Center Inbound” via e-mail a: idealavoro@idealavoro.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: