lunedì 1 aprile 2019
Il colosso cinese ne assumerà cinque in Paesi europei (Gran Bretagna, Germania, Italia, Francia e Spagna) per migliorare l'esperienza dell'utente
Alla ricerca di customer experience officer
COMMENTA E CONDIVIDI

Huawei lancia la campagna per la ricerca della figura di customer experience officer in Europa occidentale, che mira a coinvolgere e ad assumere persone «che possano guidare il cambiamento, in modo da offrire - a clienti già esistenti e potenziali - un'esperienza ancora migliore», come spiega lo stesso colosso cinese nell'annunciare l'iniziativa. Huawei ne assumerà cinque in Paesi chiave per il marchio: Gran Bretagna, Germania, Italia, Francia e Spagna, che si concentreranno inizialmente sull'analisi della Huawei Customer Experience nei Paesi di loro competenza, per poi sviluppare un approccio sistematico e innovativo volto al miglioramento continuo del customer journey.

«La ricerca di queste figure professionali partirà dai profili social del brand - spiega ancora il gruppo - dove verranno evidenziate mansioni e profilo del candidato ideale». «Uno dei valori fondamentali di Huawei è sempre stato quello di mettere il cliente al centro. Questo programma di assunzioni è stato pensato per riuscire a offrire ai clienti ciò che davvero desiderano da noi. Le nuove figure lavoreranno per concretizzare su ogni mercato i risultati delle ricerche, focalizzandosi sulla realizzazione di un'esperienza estremamente piacevole», ha detto Walter Ji, presidente Huawei Cbg per l'Europa Occidentale. «Per diventare la miglior azienda europea, abbiamo bisogno dei migliori talenti - ha aggiunto Vivienne Lee, Hr Director Cbg Europa Occidentale -. Stiamo cercando persone che abbiano a cuore quanto noi i consumatori e che ci aiutino a rimanere importanti a livello locale».

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: