sabato 26 dicembre 2020
L’azienda si amplia ed è alla ricerca di quattro figure professionali, più uno stage formativo
Alcuni collaboratori di Heply

Alcuni collaboratori di Heply - Archivio

COMMENTA E CONDIVIDI

Continua a crescere Heply, software agency formata da giovani professionisti del mondo digitale - tutti under 35 - “che ogni giorno si allenano alla felicità”. L’azienda, fondata a Udine solo nel 2019, è già composta da oltre 20 dipendenti, ed è sempre alla ricerca di sviluppatori, designer e analisti, i cosiddetti “happy coders”, professionisti del mondo digital che ogni giorno si allenano alla felicità. Obiettivo della è quello di ridisegnare l’approccio al mondo del lavoro facendo leva sulla cultura della positività.

Tra le figure ricercate vi è un backend developer che abbia almeno tre anni di esperienza in ruolo equivalente, conoscenza di Javascript (ES6+) e di almeno uno dei seguenti linguaggi/framework (Php/Laravel, Node.js/Express, Python/Django), conoscenza di pm/yarn e Git. Importante avere passione per sviluppo software, clean code e design patterns.

Ancora, Heply è alla ricerca di un devops engineer da coinvolgere nella realizzazione di soluzioni software con tecnologie come Containerization, Orchestra, Big Data, Machine Learning e Blockchain. Il devops engineer si occuperà dell’analisi, progettazione e implementazione di architetture Telco enterprise cloud based con sistemi Open Source quali Kamailio, Asterisk, Docker, Kubernetes, CGRateS, Elasticsearch, Kibana, GraphQL, Jenkins eccetera.

Altre due figure richieste sono poi quelle di un frontend developer, che conosca Javascript (ES6+), almeno uno dei front-end framework più diffusi (React/Redux, Angular, Vue.js) e Git, e un wordpress specialist, che conosca la piattaforma Wordpress, il funzionamento e le sue logiche.

Infine, è aperta anche una posizione per uno stage formativo per il ruolo di data analyst o sviluppatore, grazie al quale il tirocinante potrà trasformare la teoria studiata in effettiva pratica, tramite un periodo in cui affiancarsi a figure senior in grado di accrescere le conoscenze in ambito web.

Per saperne di più sulle posizioni aperte: https://careers.heply.it/.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: