giovedì 6 maggio 2021
Tra le figure ricercate: backend developer, laravel backend developer, devops engineer, frontend developer, wordpress specialist, project manager
Una collaboratrice a lavoro

Una collaboratrice a lavoro - Heply

COMMENTA E CONDIVIDI

Continua a crescere Heply, formata da giovani professionisti del mondo digitale - tutti sotto i 35 anni - «che ogni giorno si allenano alla felicità». L’azienda, fondata a Udine nel 2019, ha appena riaperto le candidature per dare il benvenuto a sette nuovi talenti. L’obiettivo, infatti, è quello di ridisegnare l’approccio al mondo del lavoro facendo leva sulla cultura della positività.

Le posizioni aperte

Backend developer: richiesti almeno tre anni di esperienza in ruolo equivalente, conoscenza di Javascript (Es6+), conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi/framework (Php/Laravel, Node.js/Express, Python/Django), conoscenza di npm/yarn, conoscenza di Git e passione per sviluppo software, clean code e design pattern.

Laravel backend developer: almeno tre anni di esperienza in ruolo equivalente, conoscenza di Php e Laravel, conoscenza di database relazionali (Mysql) e linguaggio Sql, conoscenza di Html/Css/Javascript/Boostrap, conoscenza di Api Rest, attitudine al lavoro di squadra e capacità di interagire con il project manager e passione per sviluppo software, clean code e design pattern.

Devops Engineer: da coinvolgere nella realizzazione di soluzioni software con le più avanzate tecnologie quali Containerization, Orchestra, Big Data, Machine Learning e Blockchain. Tra le competenze richieste: almeno cinque anni di esperienza in ambito It, ottime conoscenze di Os Unix/Linux, ottima conoscenza linguaggi di programmazione (preferibilmente Golang, Java, Javascript o Python), ottima conoscenza di Git, buona conoscenza di Sql (preferibilmente anche Nosql) e conoscenza Networking di Base.

Frontend Developer: conoscenza di Javascript (Es6+), conoscenza di almeno uno dei front-end framework più diffusi (React/Redux, Angular, Vue.js), conoscenza di Git, attitudine al lavoro di squadra e passione per sviluppo software e capacità di auto-apprendimento.

Wordpress specialist: dotato di ottime capacità di sviluppo su piattaforma Wordpress, ottime conoscenze del funzionamento e delle logiche legate a Wordpress, ottime capacità di lavoro in squadra, ottime doti di comunicazione, sia parlata che scritta, capacità di organizzazione del lavoro e dei task assegnati, proattività e dinamicità nel relazionarsi telefonicamente ai nuovi contatti, attitudine al problem solving.

Project manager: gestione e coordinamento di tutte le fasi di vita del progetto: dalla fase preliminare di fattibilità e approvazione del progetto, alla sua evasione. Ancora, responsabilità dei tempi, metodi e risultati di gestione dei progetti, gestione del cliente: garantirne la soddisfazione, mantenendo una relazione attiva, e monitorando periodicamente gli esiti del progetto e l’utilizzo dei software prodotti, interfacciamento con il team operativo per la gestione del progetto (team, team leader e sales), elaborazione di report e documenti di progetto e stato avanzamento progetto.

In Heply è possibile trovare un ambiente giovane, stimolante e sempre aperto al dibattito e al confronto, in cui ogni collaboratore può sentirsi preso realmente in considerazione. L’azienda offre anche pacchetti retributivi competitivi, opportunità di crescita rapida con un percorso di carriera chiaro e basato sulla meritocrazia, possibilità di confrontarsi con le tecnologie emergenti, formazione interna continua e con eventi nazionali e internazionali, ma anche sala relax con sofà, ping-pong e calcetto e caffè, frutta e acqua fresca sempre a disposizione.

Per saperne di più sulle posizioni aperte e per candidarsi: https://careers.heply.it/.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: