venerdì 28 dicembre 2018
Con più di 12 anni di attività, l’azienda milanese ha saputo intercettare e anticipare le tendenze di questo settore
Anche l'asilo aziendale tra le misure di welfare

Anche l'asilo aziendale tra le misure di welfare

COMMENTA E CONDIVIDI

Si conferma il trend positivo per il Gruppo Easy Welfare che chiude il 2018 con un fatturato di oltre 11 milioni di euro, arrivando così all’obiettivo a due cifre prefissato a chiusura del precedente anno.
«Un 2018 molto positivo - dichiara soddisfatto Federico Isenburg, founder & Ceo dell’azienda -. Abbiamo
registrato una crescita sana: a livello finanziario emerge un assetto equilibrato, la marginalità è alta e
l’Ebitda supera il 35%». Per il prossimo anno sono previste diverse novità: «Gli ultimi mesi sono stati caratterizzati dall’acquisizione di importanti clienti tra American Express e Bticino. Oggi ci posizioniamo come principale azienda italiana di servizi di welfare aziendale, con un prodotto declinabile su Big Corporate e pmi», afferma l’imprenditore. Il noto provider, infatti, segue l’intero processo welfare in azienda: dalla consulenza Hr strategica, fino all’introduzione della piattaforma tecnologica. Con oltre 12 anni di attività, l’azienda milanese ha saputo intercettare e anticipare le tendenze di questo settore.

Un prodotto ma molto di più. Il network dedicato al benessere organizzativo rende il Gruppo un’azienda
basata su beni relazionali importanti, con un «human touch» significativo. È proprio questa caratteristica
che ha reso il player partner di fiducia scelto da oltre 700 organizzazioni. Un business destinato a persone e creato da persone che hanno scelto di fare della cura verso il lavoratore la propria principale ragione di business.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: