mercoledì 31 gennaio 2018
Dall’accoglienza ai clienti all’estetista e Spa manager, dallo chef de rang al servizio ai piani passando per gli addetti alle vendite e ai marketing manager
Opportunità al Tfp Summit di Milano
COMMENTA E CONDIVIDI

Motivazione, professionalità, sorriso pronto e predisposizione al contatto con il pubblico. Ecco le caratteristiche ricercate da Etjca Agenzia per il lavoro in occasione della X edizione dell’evento Tfp Summit di Milano (1° febbraio presso l’Hotel Marriott), l’appuntamento annuale dedicato a chi è in cerca di opportunità di lavoro nel settore del turismo, dell’hotellerie e della ristorazione.

Dall’accoglienza ai clienti all’estetista e Spa manager, dallo chef de rang al servizio ai piani passando per gli addetti alle vendite e ai marketing manager, nel settore turistico c’è spazio per molteplici figure professionali e per diversi livelli di esperienza. Requisito fondamentale e comune a tutte le posizioni ricercate sarà ovviamente la perfetta conoscenza di almeno una lingua straniera e spiccate doti relazionali.

«Il settore turistico e alberghiero è senza dubbio un segmento in rapida crescita che registra dati significativi durante tutto il corso dell’anno e non solamente nei mesi estivi – ha commentato Guido Crivellin, presidente di Etjca –. Anche per il 2017 la richiesta di lavoro è stata forte e significativa, anche se talvolta si è faticato a trovare personale preparato. Eventi mirati e specifici come questo sono fondamentali per realtà come la nostra poiché ci consentono di conoscere figure qualificate e realmente interessate a operare in questo contesto».

Le figure ricercate saranno impiegate su tutto il territorio nazionale sia con contratti di somministrazione che con assunzioni a tempo determinato e indeterminato. I recruiter dell’Agenzia metteranno la propria esperienza a disposizione dei partecipanti offrendo servizi di consulenza a 360°: dalla stesura del cv all’orientamento al lavoro.

Per vedere tutti gli annunci di lavoro di Etjca, si può visitare il sito: www.etjca.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: