mercoledì 4 maggio 2016
COMMENTA E CONDIVIDI
Il Gruppo Eni sta ricercando una figura di customer intelligence manager. Si occuperà di attività di customer insight e campaign management, da inserire nell’area Retail Market Gas & Power.La risorsa dovrà definire e sviluppare strategie di Crm, presidiare e contribuire alla generazione di iniziative e progetti d’insight, campaign management, contact optimization e customer insight. Nello specifico dovrà aver maturato, in posizioni di responsabilità, esperienze significative in attività di: customer insight and analytics management; project managing di progetti multifunzionali, campaign management; increase della customer journey e della customer experience, attraverso insight qualitativi e modelli di previsione del churn; costruzione e monitoring dei principali Kpi; big data management.La posizione è aperta a candidati laureati in materie economico-statistiche o in Ingegneria. Per questo lavoro ri richiedono specifica esperienza maturata in ambito retail, con elevata complessità gestionale, buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. La provenienza da mercato delle utility, Tlc o servizi, e da società di consulenza specializzate nel data mining e nella costruzione di modelli statistici, costituirà titolo preferenziale.Dettagli e candidature nell’area lavora con noi del sito www.eni.it.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: