mercoledì 31 marzo 2021
Fino al 9 aprile è possibile candidarsi ai bandi a progetto. Andranno a coprire fino al 60% del costo complessivo del corso
Opportunità per i master in partenza a settembre

Opportunità per i master in partenza a settembre - Domus Academy Milano

COMMENTA E CONDIVIDI

Fino al 9 aprile è possibile candidarsi ai bandi a progetto per ottenere le oltre 40 borse di studio messe a disposizione di Domus Academy Milano per i master in partenza a settembre 2021. Le borse di studio sono disponibili grazie alla collaborazione con partner di eccellenza nei settori design e moda, quali: Alessi, Akqa, 10 Corso Como, Lissoni&Partners, Technogym, Vogue Talents.

Le borse di studio andranno a coprire fino al 60% del costo complessivo del corso, cui si aggiungono le menzioni speciali riservate ai progetti ritenuti di particolare interesse. Una straordinaria occasione che i "futuri" studenti hanno a disposizione per mostrare le loro qualità. Ogni bando ha una giuria dedicata che valuterà i progetti presentati, i quali potranno quindi concorrere per la vincita delle borse di studio, in relazione ai master di: Business Design, in collaborazione con Akqa - Fashion Design, in collaborazione con Vogue Talents - Fashion Management e Luxury Brand Management, in collaborazione con 10 Corso Como - Fashion Styling & Visual Merchandising, in collaborazione con Vogue Talents - Interaction Design, in collaborazione con Technogym - Urban Vision & Architectural Design, in collaborazione con Lissoni&Partners - Product Design, in collaborazione con Alessi - Visual Brand Design, in collaborazione con Akqa - Service Design, in collaborazione con Technogym - Interior & Living Design, in collaborazione con Lissoni&Partners.

Bandi consultabili on line sul sito: competition.domusacademy.com/.



© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: