giovedì 18 aprile 2019
Parte il servizio a Foggia, Arezzo, Lucca, Carpi, Imola e Sassuolo. L’espansione continua con più di 70 ristoranti e più di 120 rider
Ad aprile sbarca in sei città
COMMENTA E CONDIVIDI

Deliveroo continua l’espansione e arriva in sei nuove città italiane. Dopo il successo riscosso nelle 69 città nelle quali il servizio è già presente, diventano quindi 75 le città dove è possibile ordinare cibo a domicilio in appena 30 minuti. Nel complesso, Deliveroo collaborerà con più di 70 nuovi ristoranti partner e e attualmente sta cercando 120 nuovi rider per avviare il servizio in queste città. «Siamo orgogliosi ed entusiasti di essere arrivati in nuove città che offrono un’ampia e variegata offerta gastronomica. Non vediamo l'ora di collaborare con i nostri nuovi ristoranti partner per consentire loro di raggiungere nuovi clienti e far crescere il loro business - afferma Matteo Sarzana, general manager di Deliveroo Italia -. Siamo certi che i consumatori apprezzeranno la qualità e la comodità del nostro servizio e gusteranno a domicilio i piatti della ricca cucina tipica locale e le specialità di cucine straniere presenti sulla nostra piattaforma».

Complessivamente, nelle sei nuove città dove il servizio sarà attivo Deliveroo conta di creare nuove opportunità di lavoro per oltre 120 rider, che cercano opportunità di lavoro con orari flessibili. Indipendentemente dal fatto che possieda una bicicletta, una moto o un'auto, si può presentare la domanda per collaborare con la piattaforma attraverso il sito www.deliveroo.it/apply.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: