venerdì 20 settembre 2019
A novembre partiranno i corsi per addetto alle vendite, addetto alla contabilità e operatore buste paga con applicativo Team System
Formazione gratuita ad Ancona
COMMENTA E CONDIVIDI

Articolo1 Soluzioni Hr organizza corsi di formazione gratuiti per addetto alle vendite, addetto alla contabilità con software Team System e operatore paghe con software Teamsystem rivolti a somministrati o disoccupati (ex somministrati) da almeno 45 giorni e che abbiano avuto un contratto di somministrazione della durata minima di 30 giorni, oppure di almeno 110 giorni nell'arco dell'intera vita lavorativa (sempre in somministrazione).

I percorsi formativi sono articolati con diverse modalità. È prevista un’indennità di frequenza, a fronte di una partecipazione effettiva in ore superiore all'80% del monte ore complessivo, pari a 5 euro orari lordi per il numero di ore effettivamente frequentate.

Il percorso formativo per Addetto alle vendite, della durata di 70 ore, consentirà agli allievi di scoprire tutte le dinamiche del punto vendita: gestione prodotto e assistenza cliente; affinare le tecniche di vendita; approfondire la conoscenza della lingua inglese. E’ rivolto a diplomanti con una minima precedente esperienza nella mansione.

La finalità del corso per Addetto alla contabilità con applicativo Team System, della durata di 80 ore, mira a formare solide competenze nella gestione del personale utilizzando il software gestionale Team System, uno dei più diffusi in ambito aziendale e presso i consulenti del lavoro. E’ rivolto a diplomati o in possesso di un’esperienza di almeno 4 mesi in ambito amministrativo.

Al termine, infine, del corso per Operatore buste paga con applicativo Team System i candidati saranno in grado di espletare tutti gli obblighi connessi al rapporto di lavoro, elaborare buste paga e F24. È rivolto a diplomati o in possesso di un’esperienza di almeno 4 mesi in ambito amministrativo.

La sede dei corsi è Ancona.

Tutti coloro che desiderano candidarsi possono inviare il proprio cv aggiornato, indicando nell’oggetto il corso a cui desiderano candidarsi, ad ancona@articolo1.it o direttamente sul sito www.articolo1.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: