giovedì 26 gennaio 2017
A marzo il nuovo corso di formazione. Fino al 20 febbraio è possibile candidarsi per l’assegnazione delle borse di studio
La sicurezza nel parco eolico
COMMENTA E CONDIVIDI

Fino al 20 febbraio è possibile candidarsi per l’assegnazione delle borse di studio per il corso di formazione Anev-Uil che si svolgerà a Roma presso la sede dell’Anev su La sicurezza nel parco eolico il 16 e 17 marzo, rivolto a tutti coloro che vogliono sfruttare le innumerevoli opportunità offerte dalla risorsa vento.

I corsi di formazione Anev sono aperti a tutti e nascono con lo scopo di ampliare il bagaglio di conoscenze dei partecipanti sul mondo dell’energia eolica fornendo nozioni nuove e specialistiche. Il corso di marzo verterà sulle tematiche della sicurezza nel parco eolico e della prevenzione e gestione del rischio.

Anche in questa occasione Anev e Uil mettono a disposizione delle borse di studio a copertura totale per la partecipazione ai corsi, offrendo un numero di borse proporzionale al numero di richieste che perverranno, con lettera motivazionale allegata.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo formazione@anev.org con la motivazione della propria richiesta.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo web www.anev.org.



© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: