sabato 20 settembre 2014
Lo scopo è di apportare nuove idee da applicare nel settore on line dei viaggi. In palio 5mila euro e corsi di marketing con esperti del settore.
COMMENTA E CONDIVIDI
Studenti provenienti da tutto il mondo uniranno le loro forze per affrontare al meglio la prima competizione tra studenti nel settore dei viaggi on line, sponsorizzata da Momondo e chiamata appunto Momondo Travellenge. Questa competizione è rivolta a tutti gli studenti di marketing ed economia che vogliono mettersi a disposizione di una delle imprese leader al mondo del settore viaggi, in un contesto internazionale.Gli studenti selezionati dovranno proporre idee innovative che possano garantire la crescita di Momondo sui mercati. Divisi in squadre per coppia, gli studenti dovranno fornire strategie di marketing innovative. Una volta iniziato il concorso, gli studenti provenienti da 16 Paesi diversi, dalla Finlandia alla Spagna, cominceranno a sfidarsi. I vincitori di ciascun Paese, andranno alla finale internazionale che si terrà nella sede centrale di Momondo, a Copenaghen. Gli studenti potranno scambiare idee, opinioni e avere la fortuna di interagire con tutti gli altri vincitori provenienti dagli altri paesi in gara. Ci sono degli ottimi premi in palio: il team che vincerà la finale internazionale si porterà a casa 5mila euro, mentre i vincitori a livello nazionale potranno usufruire di un viaggio a Copenaghen con spese di hotel e volo già pagate. Tutti i vincenti a livello nazionale, avranno inoltre la possibilità di partecipare all'Online marketing and e-travel master class, diretto da esperti del settore. Per maggiori informazioni e iscrizioni: http://www.momondo.it/ispirazione/travellenge-concorso-studenti/.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: