giovedì 12 gennaio 2017
Giunto all'XI edizione, rappresenta un’occasione aggiornamento per professionisti, ma anche per neolaureati che intendano specializzarsi in questo settore. Iscrizioni entro il 9 febbraio
Diritto della crisi d'impresa
COMMENTA E CONDIVIDI

Anche quest’anno l’Università di Siena organizza il corso di alta formazione in Diritto della crisi d’impresa: giunto all'XI edizione, rappresenta un’occasione specifica di aggiornamento che si rivolge in particolare a professionisti, ma anche a neolaureati che intendano specializzarsi in questo settore. Grazie all’intervento di autorevoli esperti, professionisti, professori universitari e magistrati, il corso mira ad offrire le punte più avanzate della conoscenza, della riflessione e dell’interpretazione giuridica sia nel panorama nazionale che europeo, alla luce della più recente normativa.

Avvocati, dottori commercialisti e ragionieri, notai, magistrati, consulenti del lavoro, funzionari degli uffici legali di imprese, banche, società finanziarie ed uffici tributari, addetti alle vendite giudiziarie, potranno aggiornarsi durante il corso sia attraverso lezioni teoriche frontali sia attraverso esercitazioni pratiche tenute da massimi esperti, potendosi confrontare su casi specifici.

Il materiale didattico fornito dai docenti, comprese le più rilevanti pronunce giurisprudenziali in argomento, sarà messo a disposizione dei partecipanti sulla piattaforma moodle dell’Università di Siena.

Le iscrizioni al corso, che avrà inizio a marzo, potranno essere fatte esclusivamente on line entro il 9 febbraio, collegandosi alla pagina web https://segreteriaonline.unisi.it.

Il corso è accreditato, ai fini degli obblighi formativi, da parte dell’Ordine degli avvocati di Siena, dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Siena e della Scuola superiore della magistratura. Direttore del corso è la professoressa Stefania Pacchi.


© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: