venerdì 30 giugno 2017
Previsto l’ingresso di 25 risorse tra commerciali e assistenti commerciali. L’azienda è anche interessata a specialisti in marketing, digital, finanza/controllo, legale e organizzazione
Paolo Ghinolfi, ad di Sifà

Paolo Ghinolfi, ad di Sifà

COMMENTA E CONDIVIDI

Nata nel 2012, Sifà (Società italiana flotte aziendali), con sede a Reggio Emilia e direzione commerciale a Milano, opera nel settore del noleggio a lungo termine. Nei primi cinque mesi del 2017, il comparto ha confermato un andamento positivo e ormai consolidato che, con una crescita del 15,4% sullo stesso periodo dell’anno precedente, traina l’intero mercato dell’automotive (fonte: Dataforce). In questo contesto, Sifà ha registrato una crescita del 285% e quadruplicato la propria flotta.

La società conferma gli importanti investimenti previsti per il 2017, tra cui un piano di assunzioni e un ulteriore ampliamento della flotta, fino al raggiungimento di circa 25mila unità nel 2020. «Si tratta di un obiettivo di crescita puramente interno e per raggiungere questo traguardo intendiamo investire sulla sinergia instaurata con Bper Banca, che vanta una presenza capillare sul territorio nazionale e che, in linea con la nostra attività, aiuta e sostiene le aziende italiane», spiega l’amministratore delegato di Sifà, Paolo Ghinolfi, già presidente per un biennio di Aniasa, l'associazione dei noleggiatori che fa capo a Confindustria.

Quest’anno Sifà prevede l’ingresso di 25 risorse, principalmente commerciali e assistenti commerciali. Tuttavia, l’azienda è anche interessata a specialisti in marketing, digital, finanza/controllo, legale e organizzazione.

I curricula possono essere inoltrati a: job@sifa.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: