Saldiprivati. Assunzione di 110 persone in tutta Europa per il 2018


giovedì 14 settembre 2017
Le posizioni aperte vanno dal business development agli acquisti, passando per l’informatica e il servizio clienti
I due fondatori di Saldiprivati: Thierry Petit e David Dayan

I due fondatori di Saldiprivati: Thierry Petit e David Dayan

Per supportare la di Saldiprivati by Showroomprive Group, il Gruppo sta rinforzando il suo team in Francia e all’estero, confermandosi così come società in grado di creare posti di lavoro. Dopo aver creato più di 200 posti di lavoro nel 2017, di cui 15 all’estero (Europa), Saldiprivati ha in programma di ampliare l’organico con circa 110 posizioni in una decina di diverse funzioni per l’anno 2018.

SaldiPrivati è una di quelle aziende che ha registrato una crescita forte e redditizia sin dal suo esordio. L'entrata in Borsa realizzata a ottobre 2015 ha notevolmente intensificato l'attività del sito tanto che sono stati raggiunti gli obiettivi di assunzione fissati per il 2017 a 200 posizioni. Per il 2018, Saldiprivati mira a continuare la sua crescita rinforzando il proprio team con nuovi talenti: 110 posti di lavoro, di cui 80 con contratti a tempo indeterminato, saranno quindi aperti su posizioni che vanno dal business development agli acquisti, passando per l’informatica e il servizio clienti.

Il Gruppo ha attualmente più di 1.030 dipendenti, il 15% dei quali all’estero. Questa cifra supera i 1.200 dipendenti, se si includono i posti di lavoro indirettamente creati dal nostro fornitore Dispeo nel Nord della Francia.

«Il settore dell’e-commerce in Francia, ma anche in Europa, è in buone condizioni, come dimostrano gli obiettivi di assunzione annunciati per il prossimo anno. Dalla moda alla comunicazione, passando per il marketing, siamo lieti di poter offire un’ampia varietà di opportunità di carriera ai molti talenti presenti all’interno di Saldiprivati per lavorare insieme alla crescita del gruppo», dichiarano Thierry Petit e David Dayan, co-fondatori e co-ceo di saldiprivati.com.


Per individuare talenti che possano crescere al passo con il Gruppo, Saldiprivati vuole coinvolgere una trentina di giovani laureati. Anche gli stagisti e gli apprendisti sono al centro della politica di assunzione della società, che intende assumere e formare circa 60 giovani nel 2017.

Per candidarsi: http://www.showroomprivegroup.com/why-not-you.

© Riproduzione riservata

ARGOMENTI: