mercoledì 17 maggio 2017
La compagnia numero uno in Europa ha lanciato questa tipologia di voli dallo scalo di Fiumicino offrendo così una scelta più ampia di rotte
Ryanair, da Fiumicino i voli in connessione
COMMENTA E CONDIVIDI

Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Europa, ha lanciato oggi i suoi primi voli in connessione dall’Aeroporto di Fiumicino, offrendo alla clientela una scelta più ampia di rotte e, per la prima volta, l’opportunità di prenotare e potersi trasferire direttamente sui voli in connessione Ryanair.

Per integrare i voli

Così i clienti Ryanair potranno esplorare le opzioni dei voli in connessione da Roma Fiumicino sul sito Ryanair.com; prenotare i voli in connessione sulle dieci rotte iniziali operate da/per Roma Fiumicino (con molte altre a seguire); viaggiare su voli in connessione da/per Alicante, Barcellona, Bari, Bruxelles, Catania, Comiso, Malta e Palermo via Roma; passare direttamente dall’area “airside” sui voli in connessione senza dover transitare nell‘area “landside”. Inoltre, avere il proprio bagaglio registrato trasferito automaticamente sul volo con destinazione finale e, infine, ricevere un solo riferimento di prenotazione per entrambe le prenotazioni dei voli. Il servizio di voli inconnessione è l’iniziativa più recente del programma Ryanair “Always GettingBetter”, giunto al suo quarto anno, con un servizio sempre più ampio di voli in connessione che sarà sviluppato sull’intero network di Ryanair per la fine di quest’anno, dopo l’avvio dell’operazione di prova su Fiumicino.

Il servizio sarà esteso a breve

Come ha spiegato il chief commercial officer di Ryanair, David O'Brian, "il servizio permette ai clienti di prenotare i voli Ryanair in connessione alle tariffe più basse d'Europa". Il programma, ha sottolineato, sarà quindi "sviluppato sull'intero network di Ryanair (con l'aggiunta di ulteriori rotte da Roma già nelle prossime settimane) dopo l'avvio dell'operazione di prova su Fiumicino. Inoltre, ha annunciato il manager, "stiamo anche continuando le nostre trattative con Aer Lingus e Norwegian, oltre ad altri potenziali partner, con lo scopo di lanciare possibili connessioni con un terzo vettore aereo a fine anno".

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: