mercoledì 22 marzo 2017
Il 25 e 26 marzo a Roma workshop formativo sulla tutela e la sicurezza privata
Risk e security manager, professioni del futuro
COMMENTA E CONDIVIDI

Si terrà a Roma, il 25 marzo, dalle ore 11 alle ore 19.30 e il 26 marzo, dalle ore 9 alle ore 17.30, presso il Centro Congressi del Church Palace, via Aurelia 481, la due giorni dedicata alla tutela e la sicurezza privata organizzata dall’Accademia Europea di Tutela Privata, di cui Articolo1 è partner.

Figure professionali come il risk e security manager saranno sempre più richieste in futuro, visto che per l’82% delle aziende italiane il risk management e le attività correlate, rappresentano un fattore chiave a livello competitivo (Dati Risk Governance in collaborazione con Anra e Confapi Industria).

Il Workshop sarà un momento di alta formazione con esponenti di spicco del settore che, attraverso case history, dimostrazioni, interviste e lezioni frontali illustrerà ai partecipanti il percorso formativo da intraprendere per assumere questo importante ruolo all’interno delle aziende.

Articolo 1, Soluzioni Hr, che si occuperà di collocare i ragazzi dell’Accademia nei vari stage formativi tra il primo e il secondo anno, sarà presente nella seconda giornata con un intervento dell’Area Manager Sud Luigi Schettini.





© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: