martedì 6 novembre 2018
Sono 14 le figure ricercate. C’è tempo fino al 15 dicembre per candidarsi
Il 19 gennaio al Four Seasons Hotel Firenze
COMMENTA E CONDIVIDI

Four Seasons Hotel Firenze, da sempre in prima linea nella ricerca, selezione e valorizzazione dei talenti, dopo il successo della scorsa edizione, con oltre 600 curricula arrivati e 100 candidati selezionati, organizza il 19 gennaio la seconda edizione del “Recruitment Day”. L’obiettivo è quello di conoscere candidati interessati al mercato dell’hotellerie e motivati ad entrare a far parte di una realtà dinamica ed internazionale, durante una giornata di selezione in cui saranno presenti alcuni membri del Management Team.

«Four Seasons da sempre si distingue a livello globale per la sua capacità di individuare, far crescere e mantenere in compagnia i più grandi talenti del settore – commenta Paola Di Grazia, manager del reparto People & Culture –. Durante la mia carriera ho selezionato e formato centinaia di persone, emozionandomi nel vederle crescere. La nostra azienda, e il suo successo, sono infatti sempre stati guidati dal talento, dalla personalità e dalla passione delle nostre persone, che abbracciano i valori della compagnia, quali rispetto, onestà e passione, diventandone dei veri e propri ambasciatori nel pieno rispetto della nostra Golden Rule. Ed è proprio questa passione che ci permette di interagire in maniera genuina con colleghi e clienti, di stupire l’ospite e regalare un’esperienza unica. Da qui la scelta di investire nelle persone sviluppando le loro potenzialità e accrescere le loro competenze giorno dopo giorno».

Sono 14 le figure ricercate per la prossima stagione (Aprile/Settembre 2019), che spaziano dal settore F&B, al Rooms, alla Spa:
Front Desk Agent
Concierge
Residential Services Agent
Bellman
Spa Therapist
Spa Receptionist
Housekeeping Floor Supervisor
Assistant Housekeeping Manager
Chef de rang
Commis de rang
Room Service Server
Pool Server
Bartender
Accounts Clerk.


È possibile inviare la propria candidatura attraverso il sito internet http://jobs.fourseasons.com/. Dopo aver cliccato su Search and Apply for Jobs, individuare la sezione Locations sulla sinistra, selezionare Florence e cliccare sulla posizione desiderata. Per procedere con la candidatura è necessario cliccare su Apply, compilare i campi richiesti e allegare un cv dettagliato. In alternativa, è possibile inviare il proprio cv al seguente indirizzo email: hr.firenze@fourseasons.com.

L’inoltro delle candidature sarà attivo fino al 15 dicembre. Candidature arrivate dopo questa data non saranno prese in considerazione. I candidati selezionati per partecipare alla giornata del 19 gennaio verranno contattati telefonicamente o via email dal reparto Risorse Umane. Saranno presi in considerazione solo i curricula di candidati appartenenti a Stati dell’Unione Europea.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: