mercoledì 29 marzo 2017
“Great People, Great Opportunities” è il progetto per attrarre e ricercare talenti. Opportunità anche per 50 advisor e 30 recruiter
Alla ricerca di 200 account manager per le proprie filiali
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Attrarre e trattenere i talenti migliori è la chiave per il successo delle organizzazioni. Per questo Randstad, secondo operatore mondiale e in Italia nei servizi delle risorse umane, punta ad attirare, far crescere e tenere con sé le persone di valore, offrendo loro le migliori opportunità. Great People, Great Opportunities è il progetto volto ad attrarre e trattenere i talenti con cui Randstad investe nell'attrattività delle persone migliori. Nell'ambito di questo progetto, Randstad Italia avvia il reclutamento di 200 account manager, il consulente che ha il compito di favorire e realizzare l'incontro tra domanda e offerta di lavoro operando nella struttura commerciale.

Randstad ricerca, inoltre, 50 advisor e 30 recruiter che all'interno delle filiali Randstad si occupino dello sviluppo del business, della ricerca e selezioni dei candidati da inviare ai nostri clienti. Una grande opportunità per giovani di talento, principalmente neolaureati e giovani professionisti, che dimostrino adeguate competenze ed attitudini verso un profilo dinamico, orientato al servizio e al contatto con le persone, da accompagnare in un percorso di crescita professionale e un attento programma di formazione e sviluppo.

L'account manager è la figura che opera a 360 gradi in tutti gli aspetti relativi alla somministrazione di risorse umane nelle “Unit” in cui è organizzata la rete di filiali che compongono la struttura commerciale di
Randstad Italia. I suoi compiti spaziano dall'attività commerciale, nella fase di acquisizione e di gestione del
cliente azienda, a quella di reclutamento e selezione, che include l'analisi della mansione richiesta, la scelta
dei canali di reclutamento, la selezione diretta e la valutazione dei candidati, fino a quella amministrativa, nella gestione dei lavoratori inseriti all'interno delle aziende clienti.

Per la posizione è richiesta una laurea umanistica e/o economica e una precedente esperienza maturata nella vendita dei servizi o in ambito Hr. È indispensabile energia, forte orientamento al successo e voglia di
mettersi in gioco per diventare in prima persona promotore e testimone del servizio e dei valori Randstad. I
nuovi assunti saranno accompagnati nel loro inserimento e nella crescita professionale da un programma di
formazione e sviluppo con momenti di aula e affiancamento on the job.

«In un momento in cui persistono le difficoltà sul piano occupazionale e la disoccupazione giovanile supera il 40% nella fascia dei 15-24 anni offriamo una concreta opportunità ai giovani talenti - dichiara Valentina
Sangiorgi
, chief Hr Officer di Randstad Italia –. L'account manager è la figura chiave della nostra rete
commerciale. Cerchiamo persone qualificate, con capacità comunicativa e organizzativa, dinamiche e
orientate ai risultate. Ma soprattutto persone dotate di energia ed entusiasmo, con voglia di mettersi in gioco di inserirsi in un processo di apprendimento continuo».

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura a: vrt_selezione@randstad.it o attraverso il
sito www.randstad.it.

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