venerdì 4 dicembre 2020
Si cercano in particolare infermieri, ausiliari socio assistenziali (Asa) e operatori socio sanitari (Oss) da inserire in strutture di Legnano (Milano) e Nova Milanese (Monza Brianza)
Opportunità per infermieri, Asa e Oss

Opportunità per infermieri, Asa e Oss - Quojobis

COMMENTA E CONDIVIDI

Il settore della Sanità, in questo anno di emergenza Covid, non ha mai smesso di ricercare personale, ma in questo momento stiamo assistendo a un picco significativo di richieste, in tutta Italia, ma soprattutto in Lombardia. Le ricerche, per quanto riguarda Quojobis, sono soprattutto concentrate a Milano e provincia e in buona parte riguardano l’assistenza agli anziani. La ricerca in dettaglio:

Infermieri
I candidati verranno inseriti all'interno dei reparti della struttura e si occuperanno in supporto al medico di riferimento, di tutte le attività inerenti l'ambito assistenziale e sanitario. Requisiti: laurea in Scienze infermieristiche e iscrizione all'Albo professionale; disponibilità immediata al lavoro su tre turni da lunedì a domenica. Sede di lavoro: zona Legnano (Milano).


Ausiliari socio assistenziali (Asa)
Le risorse verranno inserite all'interno del reparto di una Rsa e si occuperanno di: somministrazione pasti; cura e igiene dell'utente; sanificazione e pulizie dell'ambiente. Requisiti: attestato Asa; minima esperienza o predisposizione a lavoro a contatto con utenti anziani; disponibilità a lavoro su due turni da lunedì a domenica con riposi. Sede di lavoro: zona Legnano (Milano).

Operatori socio sanitari (Oss)
Le risorse verranno inserite all'interno del reparto di una Rsa e si occuperanno di: somministrazione pasti; supporto al medico di riferimento e personale infermieristico; cura e igiene dell'utente. Requisiti: attestato Oss; minima esperienza o predisposizione a lavoro a contatto con utenti anziani; disponibilità al lavoro su tre turni da lunedì a domenica con riposi. Sede di lavoro: zona Nova Milanese (Monza Brianza).

Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv a: milano@quojobis.it, indicando in oggetto la posizione per cui ci si candida.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: