martedì 15 luglio 2014
COMMENTA E CONDIVIDI
Articolo1 – Agenzia per il lavoro ricerca diversi profili da inserire nel settore della moda e del lusso. In particolare:Per azienda di produzione pelli e cuoio•    Modellista borseLa risorsa, interfacciandosi con l'Ufficio Stile, estrapola l'idea dal disegno dello stilista e la trasferisce su carta per ricreare un modello di piccola pelletteria. Si richiede: esperienza di almeno dieci anni nel ruolo, con specializzazione piccola pelletteria e cinture; buona conoscenza utilizzo Cad (Catia o Mozart) e capacità disegno a mano; buona predisposizione a lavorare in team; forti competenze tecniche relative alla realizzazione, produzione e cucitura dei prodotti. È previsto inserimento diretto in azienda (Ral commisurata all'esperienza). Sede di lavoro: Scandicci (Fi). •   Addetto taglio pelle – Categorie protette (L.68/99) – InvalidiLa risorsa, inserita nel team del reparto si occuperà di:•    operare sulle macchine per il taglio della pelle;•    raccolta, scarico e sistemazione pezzi di pelle tagliati, suddividendoli fra parti da utilizzare e parti scartate.Si richiede:•    Iscrizione alle liste delle Categorie protette (L.68/99) – Invalidi;•    Minima esperienza in azienda analoga, nel reparto taglio pelle;•    Minima esperienza nell’utilizzo di macchinari per taglio laser e di macchinari/utensili per il taglio manuale;•    Disponibilità immediata a lavoro full time.Sede di lavoro: Scandicci (Fi).•   Modellista accessori metallici pelletteriaLa risorsa, interfacciandosi con l'Ufficio Stile, estrapola l'idea dal disegno dello stilista e ricrea un modello di accessorio per piccola pelletteria (borse, cinture, portafogli eccetera). Si richiede:•    esperienza di almeno cinque anni nel ruolo;•    buona conoscenza utilizzo Cad (Catia o Mozart) 2D/3D;•    buona predisposizione a lavorare in team e buone doti relazionali;•    esperienza o conoscenza realtà officine meccaniche che producono accessori metallici per pelletteria;•    gradita conoscenza AS400;•    Buona conoscenza lingua inglese.Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: provincia Firenze. •    Addetto avanzamento e pianificazione produzioneLa risorsa, interfacciandosi con alcuni reparti aziendali (ufficio tecnico, acquisti eccetera) e con i fornitori esterni, dovrà seguire tutte le fasi di pianificazione e avanzamento produzione dall’inserimento ordini fino alla consegna finale, passando attraverso la verifica procedure e standard presso i loro fornitori. Si richiede:•    esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo;•    laurea in Ingegneria gestionale (o analogo titolo di studio);•    provenienza da settore calzaturiero;•    buona conoscenza pacchetto Office, in particolare: Excel e Access (e competenza in tabelle pivot);•    buona conoscenza utilizzo AS400;•    buona predisposizione a lavorare in team e buone doti relazionali;•    buona conoscenza lingua inglese o francese.Si offre inserimento diretto in azienda, per sostituzione maternità. Sede di lavoro: Noventa Padovana (Pd). •    Addetto avanzamento produzioneLa risorsa, interfacciandosi con alcuni reparti aziendali (ufficio tecnico, acquisti eccetera) e con i fornitori esterni, dovrà seguire tutte le fasi di avanzamento produzione , dall’inserimento ordini fino alla consegna finale, passando attraverso la verifica procedure e standard presso i loro fornitori. Si richiede:•    esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo;•    provenienza da settore pelletteria;•    buona conoscenza pacchetto Office, in particolare: Excell e Access (e competenza in tabelle pivot);•    buona conoscenza utilizzo AS400;•    buona predisposizione a lavorare in team e buone doti relazionali;•    laurea in ingegneria gestionale (o analogo titolo di studio);•    buona conoscenza lingua ingleseSi offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: provincia Firenze. Per brand di abbigliamento e accessori•    Sales assistant senior La risorsa , riportando direttamente allo Store Manager, si occuperà di gestire la vendita con clienti nazionali e internazionali. Si richiede:•    Ottima conoscenza lingua italiana e inglese e di una terza lingua;•    precedente esperienza nella mansione e in ambito luxury;•    predisposizione a contesti di lusso e ad attività di comunicazione e pubbliche relazioni;•    bella presenza.Si offre assunzione diretta in azienda. Orario: full time. Sede di lavoro: Firenze.Per azienda di calzature lusso•    Ispettore controllo qualità - CalzatureLa risorsa, si occuperà di garantire gli standard di qualità (di prodotto e di processo) nella produzione di calzature lusso donna. A partire dall’approvvigionamento dei materiali, dovrà supervisionare ogni fase del processo di lavorazione e contribuire così all’ottimizzazione dei prodotti, garantendo una migliore gestione dei costi, la rispondenza agli standard internazionali e la riduzione dei tempi di produzione e di consegna. In  particolare si occuperà di:•    svolgere prove tecniche per controllare i semilavorati e prodotti finiti;•    valutazione eventuali difetti;•    proposta di accorgimenti tecnici in base alle imperfezioni riscontrate;•    definizione, insieme all'ufficio prodotto /stile degli standard di qualità attesi;•    verifica della corrispondenza delle caratteristiche dei prodotti con quelle dei campioni ordinati;•    collaudo a campione dei prodotti finiti;•    attraverso la garanzia di qualità degli approvvigionamenti e l’organizzazione dei processi di controllo, contribuisce al raggiungimento degli obiettivi di efficacia ed efficienza dell’intero sistema produttivo. Si richiede:•    pluriennale esperienza nel ruolo (almeno dieci anni);•    autonomia;•    conoscenza dei materiali utilizzati, dei fornitori e dei prodotti;•    buona dimestichezza strumenti informatici in particolare per la preparazione di report e schede tecniche;•    auto propria.Sede di lavoro: Macerata. Contratto: inserimento diretto.Per azienda del settore alta moda•    Addetto al magazzino di negozio - Categorie protette (L.68/99) – InvalidiSi richiede:•    Appartenenza alle Categorie protette (L.68/99);•    Diploma;•    Buona conoscenza della lingua inglese;•    Gradita esperienza pregressa in attività di magazzino;•    Doti organizzative, capacità di lavoro sotto stress completano il profilo.Sede di lavoro: Verona. Contratto a tempo determinato.Per brand abbigliamento e accessori•    Sales assistant –- Categorie protette (L.68/99) – InvalidiLa risorsa, riportando direttamente al Boutique Manager, si occuperà di:•    vendita assistita;•    gestione relazioni con i clienti  italiani ed internazionali.Requisiti:•    appartenenza alle categorie protette (L.68/99);•    conoscenza molto buona  della lingua inglese e della lingua italiana;•    ottime doti relazionali, affidabilità, serietà;•    gradita  esperienza nel ruolo maturata per brand di lusso;•    disponibilità  immediata full-time. Si offre inserimento diretto in azienda (da valutare livello e tipologia). Sede di lavoro: Roma centro.•   Addetto Vendite Calzature –- Categorie protette (L.68/99) – InvalidiLa risorsa, riportando direttamente al responsabile di negozio, si occuperà di:•    Vendita;•    allestimento merce;•    riordino magazzino.Si richiede:•    appartenenza alle categorie protette (L.68/99);•    ottime doti relazionali, affidabilità, serietà;•    bella presenza;•    interesse per il settore calzatura o moda;•    conoscenza buona  della lingua inglese;•    disponibilità  immediata. Orario: part time 21 ore settimanali. Si offre iniziale tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Montecatini (Pt).Per brand del settore lusso•    Due sales assistant madrelingua cineseLe risorse, riportando direttamente allo Store Manager, saranno inserite in una boutique in prossima apertura e si occuperanno di: Assistere la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto; Accogliere la clientela, informarla presentando l'articolo e orientarla sull'acquisto; Svolgere attività di cassa, visual e magazzino. Si richiede: madrelingua cinese mandarino; Ottima conoscenza della lingua inglese; Esperienza pregressa in attività di vendita; Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo. Si richiede disponibilità immediata a lavorare full time e su turnazione comprendente anche domeniche e festivi. Orario di lavoro: full time. Si offre contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroghe e di inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Fiumicino aeroporto.Per brand di altissima gioielleria•    Due sales assistant madrelingua cinesi Le risorse, riportando direttamente allo Store Manager, si occuperanno di:  Assistere la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto; Accogliere la clientela, informarla presentando l'articolo e orientarla sull'acquisto; Svolgere attività di cassa, visual e magazzinoSi richiede: Madrelingua cinese mandarino; Conoscenza molto buona della lingua inglese; Esperienza pregressa in attività di vendita. Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo. Orario di lavoro: una risorsa sarà assunta part time e l'altra full time. Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda, Contratto Commercio. Sede di lavoro: Roma. Centro storico .•    Sales assistant madrelingua russaLa figura, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana ed internazionale. Si richiede:•    madrelingua / ottima conoscenza lingua russa;•    buona conoscenza lingua italiana;•    gradita buona conoscenza lingua inglese;•    predisposizione a contesti di lusso;•    bella presenza.Si offre iniziale inserimento di sei mesi, con concretissime possibilità di inserimento in aziendaOrario: Full Time. Sede di lavoro: Reggello (outlet).•    Sales assistant madrelingua cinese La figura, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana e internazionale. Si richiede:•    Madrelingua/ottima conoscenza lingua cinese;•    buona conoscenza lingua italiana;•    gradita buona conoscenza lingua inglese;•    predisposizione a contesti di lusso;•    bella presenza.Si offre iniziale inserimento di sei mesi, con concretissime possibilità di assunzione. Orario: Full Time. Sede di lavoro: Reggello (outlet).Per brand di abbigliamento e accessori moda•    Sales assistant madrelingua russa La figura, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana ed internazionale. Si richiede:•    madrelingua / ottima conoscenza lingua russa;•    buona conoscenza lingua italiana e inglese;•    precedente esperienza nel ruolo;•    predisposizione a contesti di lusso;•    bella presenza;•    disponibilità di alloggio (l’azienda non può dare alloggio proprio).Si offre inserimento diretto in azienda. Orario: full time. Sede di lavoro: Porto Cervo (Ot), Forte dei Marmi, Capri, Portofino.•    Sales assistant madrelingua cinese La figura, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana ed internazionale. Si richiede:•    madrelingua / ottima conoscenza lingua russa o cinese;•    buona conoscenza lingua italiana e inglese;•    precedente esperienza nel ruolo;•    predisposizione a contesti di lusso;•    bella presenza;•    disponibilità di alloggio (l’azienda non può dare alloggio proprio).Si offre inserimento diretto in azienda. Orario: full time. Sede di lavoro: Capri.•   Sales assistant cinese senior – Add. relazioni pubbliche e vendita - Boutique La figura, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà sia di attività in boutique, che sul territorio di: •    gestione vendita con clientela italiana ed internazionale;•    gestione cassa;•    contatti con guide turistiche e tour operator;•    promozione eventi e inviti in boutique per clienti e turisti. Si richiede:•    conoscenza molto buona lingua italiana e inglese;•    conoscenza molto buona/madrelingua cinese;•    precedente esperienza nella mansione e in ambito luxury;•    predisposizione a contesti di lusso e ad attività di comunicazione e pubbliche relazioni;•    bella presenza;•    contatti sul territorio (guide turistiche, tour operator eccetera).Si offre inserimento diretto in azienda. Orario: Full Time. Sede di lavoro: Milano.Per azienda che opera nella vendita di gioielli•    Addetti venditeSi richiede:•    esperienza nel lusso, preferibilmente settore gioielli o orologi;•    inglese molto buono;•    disponibile sia a Pt che a Ft.Si offre contratto full time a tempo determinato stagionale, da maggio a fine settembre. Sede di lavoro: Taormina (Me); Portofino (Ge).Per brand di abbigliamento e accessori moda•    Assistant store managerLa risorsa, in collaborazione con lo Store manager,  svolgerà le seguenti mansioni:•    Supporto nella gestione del punto vendita, del conto economico e costo del personale;•    Gestione della clientela nazionale ed internazionale;•    Gestione del team di negozio,  motivazione e orientamento al risultato; formazione delle nuove risorse inserite;•    Responsabilità della merce e della cassa.Si richiede:•    ottime competenze gestionali del punto vendita e delle risorse;•    ottime capacità di leadership;•    provenienza dal settore lusso, preferibilmente abbigliamento;•    esperienza precedente nel ruolo o in ruoli analoghi;•    conoscenza molto buona della lingua ingleseSede di lavoro: Venezia. Si offre inserimento diretto in azienda.Per brand settore lusso (Pelletteria/Gioielleria):•    Addetta vendita part time La candidata inserita all'intero di un team di tre persone si occuperà di:•    assistenza alla cliente;•    cassa;•    vendita.Si richiede:•    pregressa esperienza come addetta alle vendite settore lusso;•    disponibilità part time 24 ore settimanali;•    ottime doti relazionali.Si offre iniziale contratto di somministrazione di 2-3 mesi più proroghe. Sede di lavoro: Torino centro.Per azienda del settore lusso che opera nella vendita di gioielli •    Stagistaper percorso formativo all'interno della boutique di Catania. Si richiede:•    buona presenza;•    buona propensione alla vendita e alle relazioni con un target medio/alto;•    inglese molto buono;•    disponibilità Ft;•    gradita l'eventuale conoscenza del russo.Si offre: tirocinio formativo con probabilità di inserimento successivo. Previsto rimborso speseSede di lavoro: Catania.Per brand di abbigliamento e accessori moda•    Sales assistant madrelingua russaLa figura, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana ed internazionale. Si richiede:•    Madrelingua / ottima conoscenza lingua russa;•    buona conoscenza lingua italiana e inglese;•    precedente esperienza nel ruolo;•    predisposizione a contesti di lusso;•    bella presenza.Si offre contratto di somministrazione 2-3 mesi + proroghe. Orario: full time (da lunedì a domenica su turnazione – orari outlet). Sede di lavoro: Noventa di Piave (Ve).Per brand di gioielli e pelletteria•    Addetto venditeLa risorsa , riportando direttamente alla Responsabile del negozio si occuperà di:•    garantire un ottimo servizio qualitativo al cliente in relazione all'attività di vendita;•    assistenza post vendita.Si richiede:•    esperienza consolidata in qualità di addetta/o alle vendite nel settore lusso;•    Ottima conoscenza della lingua inglese  e di una seconda lingua tra russo e cinese.Si offre assunzione a tempo determinato, Pt. Sede di lavoro: Venezia aeroporto.•    Tre floor manager Le risorse , riportando direttamente allo store manager, svolgeranno le seguenti mansioni: Gestione del team e motivazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati; Collaborazione alla selezione e formazione del nuovo personale di vendita, Supporto attivo alla vendita e alla gestione del cliente; E’ responsabile del fatturato del piano, che condivide quotidianamente col suo team.Si richiede: precedente esperienza nel ruolo o in mansioni analoghe (almeno due anni), maturata per brand di lusso; conoscenza fluente della lingua inglese; Ottime doti relazionali, affidabilità, serietà. Si offre Assunzione diretta in azienda,Ccnl Commercio, Ral da definire in sede di colloquio. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Firenze.Per brand abbigliamento e accessori •   Floor managerLa risorsa , riportano direttamente allo store manager, si occuperà di:•    Gestione del team e motivazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati;•    collaborazione alla selezione e formazione del nuovo personale di vendita;•    Supporto attivo alla vendita e alla gestione del cliente;•    Responsabile del fatturato del piano, che condivide quotidianamente col suo team.Si richiede:•    precedente esperienza nel ruolo o in mansioni analoghe (almeno due anni), maturata per brand di lusso;•    conoscenza fluente della lingua inglese;•    Domicilio in zona;•    Ottime doti relazionali, affidabilità, serietà;Si offre: assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: St. Moritz (Svizzera).Per azienda settore luxury •   Impiegato Ufficio Risorse UmaneLa risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Risorse Umane, sarà di supporto nelle seguenti attività:•    Gestione archivio;•    Attività di back office;•    supporto alle attività di selezione;•    attività di amministrazione del personale.Si richiede:•    almeno tre anni di esperienza nell’ufficio di un’azienda strutturata;•    laurea in economia  (o laurea differente ma predisposizione per i numeri);•    inglese fluente;•    gradita anche conoscenza della lingua francese;•    buona dimestichezza con gli strumenti informatici.Previsto inserimento diretto, finalizzato a conferma in organico. Sede di lavoro: Scandicci (Fi). Orario di lavoro: full time.Per brand di alta gioielleria:•   City manager La risorsa  svolgerà le seguenti mansioni:•    Supervisione dei punti vendita;•    gestione del conto economico e costo del personale;•    andamento dei tre negozi;•    supporto nella gestione della clientela nazionale ed internazionale.Si richiede:•    Provenienza dal settore gioielleria e orologeria;•    Conoscenza del territorio e della clientela;•    Esperienza precedente in un ruolo di responsabilità di uno o più negozi;•    ottime capacità di leadership;•    provenienza dal settore lusso;•    conoscenza molto buona della lingua inglese.Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Torino.Per brand di alta orologeria•    Store managerLa figura ricercata svolgerà le seguenti mansioni: gestione completa del punto vendita; gestione della clientela nazionale ed internazionale; gestione del team di negozio (tre risorse), motivazione e orientamento al risultato; formazione delle nuove risorse inserite; preparazione business plan stagionale del negozio e di valutazione dei risultati di vendita. La risorsa è responsabile del fatturato della boutique; della merce e della cassa. Si richiede: ottime competenze manageriali e gestionali del punto vendita e delle risorse; ottime capacità di leadership; provenienza dal settore orologeria/gioielleria; esperienza precedente nel ruolo o in ruoli analoghi; conoscenza molto buona della lingua inglese. Contratto: inserimento diretto, a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Milano.•    Visual merchandiser itineranteLa risorsa si occuperà della gestione a 360° di tutte le attività di visual, quindi di allestimento vetrine e negozio, in linea con le indicazioni di stile provenienti dall'azienda, presso i vari punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. Requisiti:•    Esperienza strutturata, aggiornata e certificata maturata nel ruolo;•    Domicilio nei pressi della sede aziendale;•    Passione per la moda e per il fashion.Si offre trattamento adeguato alla mansione. Sede di lavoro: Napoli.•    Visual merchandiser  La risorsa si occuperà della gestione a 360° di tutte le attività di visual, quindi di allestimento vetrine e negozio, in linea con le indicazioni di stile provenienti dall'azienda. Requisiti:•    minima esperienza nel ruolo o attestati/ corsi di visual, vetrinistica o analoghi;•    Passione per la moda e per il fashion;•    Flessibilità, dinamicità, umiltà e approccio positivo;•    auto/moto propria.Si offre iniziale contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (Mi).Per marchio abbigliamento e accessori lusso•    Sales assistant madrelingua russa – Store multibrandLa figura, riportando direttamente alla store manager, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana ed internazionale. Si richiede:•    madrelingua / ottima conoscenza lingua russa;•    buona conoscenza lingua italiana;•    gradita buona conoscenza lingua inglese;•    predisposizione a contesti di lusso;•    bella presenza;•    auto/moto propria.Si offre iniziale contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Orario: Full time. Sede di lavoro: zona Cernusco sul Naviglio (Mi).Per azienda •    Addetti telai RaschelSi richiede:•    esperienza pregressa  nella mansione;•    essere in grado di annodare, fare controllo dei difetti, compilare schede apposite per i difetti;•    disponibilità al lavoro su tre turni, con disponibilità eventualmente nei giorni festivi.Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e possibile inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Vergiate (Va).Per temporary shop di brand di pelletteria•    Sales assistant La risorsa si occuperà di vendita diretta e assistenza alla clientela italiana e internazionale. Si richiede:•    precedente esperienza nel ruolo di vendita per brand lusso;•    Ottima conoscenza della lingua inglese;•    Gradita ma non indispensabile conoscenza buona di altra lingua straniera (cinese o arabo);•    Ottime doti relazionali e di comunicazione;•    Bella presenza;•    Gradita (ma non indispensabile): esperienza pregressa all'interno dell'area aeroportuale e possesso di permessi (sicurezza, autorizzazioni, ecc) per lavorare a Malpensa;•    Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo.Orario: part time 24 ore settimanali (orari su turnazione comprendente anche domeniche e festivi)Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Malpensa aeroporto (Va).Per brand di pelletteria: •    Export managerLa risorsa, in affiancamento alla proprietà e secondo le indicazioni della direzione commerciale, si occuperà di attività di vendita e rappresentanza relativa ad area estera, sviluppo nuovi mercati e canali retail e supporto ad agenzie già esistenti in Europa. Si richiede:•    Ottima conoscenza della lingua inglese;•    Ottime doti relazionali e di comunicazione;•    Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo;•    disponibilità a frequenti trasferte in Italia ed estero;•    precedente esperienza nel ruolo per brand lussoAvrà titolo preferenziale la provenienza da aziende settore pelletteria, ma verranno comunque valutate risorse provenienti dal settore fashion luxury. Si offre contratto di inserimento diretto.Sede di lavoro: Milano.Per brand di gioielli e orologi•    Store manager La risorsa  svolgerà le seguenti mansioni:•    gestione del punto vendita;•    gestione del conto economico e costo del personale;•    gestione della clientela nazionale ed internazionale;•    gestione del team di negozio,  motivazione e orientamento al risultato; formazione delle nuove risorse inserite;•    responsabilità della merce e della cassa.Si richiede:•    ottime competenze gestionali del punto vendita e delle risorse;•    ottime capacità di leadership;•    provenienza dal settore lusso (preferibilmente gioielleria);•    esperienza precedente nel ruolo o in ruoli analoghi;•    conoscenza molto buona della lingua inglese;•    Gradita precedente esperienza in aeroporto (e possesso di Pass per lavorare al suo interno)Sede di lavoro: Fiumicino aeroporto (Roma). Si offre inserimento diretto. Per brand settore cosmetica:•    Addette vendite settore cosmetico –- Categorie protette (L.68/99) Le risorse, riportando direttamente al responsabile di negozio, si occuperanno di:•    Vendita;•    gestione relazioni con i clienti  italiani e stranieri.Requisiti:•    appartenenza alle categorie protette (L.68/99);•    conoscenza buona  della lingua inglese; •    ottime doti relazionali, affidabilità, serietà;•    bella presenza;•    interesse per il settore make up;•    disponibilità  immediata.Orario: part time 21 ore settimanali. Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Giussano (Mb); Novara; Pavia; Alessandria; Solbiate Olona (Va).Per brand settore lusso (abbigliamento e accessori): •    Addetta cassaLa risorsa, riportando direttamente allo store manager si occuperà di:•    assistenza alla cliente;•    attività di cassa;•    supporto ai colleghi nella vendita.Si richiede•    pregressa esperienza nel ruolo di addetta/o cassa in realtà nel settore lusso o fashion;•    ottime doti relazionali;•    conoscenza della lingua inglese molto buona.Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Firenze.Per brand abbigliamento e accessori •    Sales assistant – Abbigliamento uomo La risorsa , riportando direttamente allo Store Manager, si occuperà di gestire la vendita con clienti nazionali e internazionali. Si richiede:•    esperienza nella mansione e in ambito luxury;•    esperienza nel settore abbigliamento uomo classico (gradite conoscenze a livello sartoriale);•    conoscenza molto buona lingua inglese;•    predisposizione a contesti di lusso e ad attività di comunicazione e pubbliche relazioni;•    bella presenza.Si offre assunzione diretta in azienda. Orario: full time. Sede di lavoro: Verona.Per brand abbigliamento e accessori •    Sales assistant – Linea BambinoLa risorsa , riportando direttamente allo store manager, si occuperà di gestire la vendita con clienti nazionali e internazionali. Si richiede:•    precedente esperienza nella mansione e in ambito luxury;•    esperienza nel settore abbigliamento e accessori bambino;•    conoscenza molto buona lingua inglese;•    predisposizione a contesti di lusso e ad attività di comunicazione e pubbliche relazioni;•    bella presenza;•    possibilità di domicilio in loco (l’azienda non fornisce alloggio).Si offre assunzione diretta, periodo estivo. Orario: full time. Sede di lavoro: Capri.•    Sales assistant - Categorie protette (L.68/99) – InvalidiLa risorsa, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà di:•    vendita assistita;•    gestione relazioni con i clienti  italiani ed internazionali.Si richiede•    appartenenza alle categorie protette (L.68/99);•    conoscenza molto buona  della lingua inglese e della lingua italiana;•    ottime doti relazionali, affidabilità, serietà;•    gradita esperienza  nel ruolo maturata per brand di lusso;•    disponibilità  immediata full-time. Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Verona. Per brand di abbigliamento e accessori•    Addetti magazzino boutiqueLa risorsa si occuperà di:•    Gestione magazzino del negozio:  movimentazione pacchi, registrazione della merce,  bolle, ddt eccetera. Si richiede:•    Precedente esperienza nel ruolo di magazziniere di negozio;•    conoscenza della lingua inglese;•    Doti organizzative, capacità di lavoro sotto stress e dinamicità completano il profilo.Sede di lavoro: Roma (centro). Contratto a tempo determinato di alcune settimane per sostituzione.Per brand di abbigliamento e accessori•    Addetti magazzino di negozio La risorsa si occuperà di:•    Gestione magazzino del negozio: sia attività operative (es. movimentazione merce) sia impiegatizie (gestione ordini, inserimento dati in gestionale, bolle, ddt);•    Supporto alla forza vendite nella  gestione di clientela nazionale ed internazionale;•    Contatti con sede centrale.Si richiede:•    Precedente esperienza nel ruolo di magazziniere di negozio;•    conoscenza della lingua inglese;•    Doti organizzative, capacità di lavoro sotto stress e dinamicità completano il profilo;•    Disponibilità a lavorare su turni (orari Rinascente).Sede di lavoro: Milano. Contratto a tempo determinato di tre mesi (scopo inserimento in organico).Cv via e-mail a: fashion@articolo1.it.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: