mercoledì 28 febbraio 2018
Si cercano responsabili di sala e di cucina, due pizzaioli, quattro camerieri, due runner e due aiuto cuochi
Personale in pizzeria a Verona
COMMENTA E CONDIVIDI

Articolo1 Soluzioni Hr ricerca personale per prossima apertura a Verona di pizzeria appartenente a una grande catena presente a livello nazionale. La ricerca in dettaglio:
Responsabile di sala
Il candidato si occuperà in prima persona di tutti gli aspetti operativi. Sarà responsabile della soddisfazione del cliente, del buon andamento del servizio e dell’organizzazione del ristorante. Si richiede: Esperienza nel ruolo; disponibilità a orario spezzato; approccio commerciale; orientamento ai risultati; buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca. Si offre: Assunzione diretta a tempo determinato.
Responsabile di cucina
Il candidato dovrà occuparsi di gestione del personale di cucina e del lavoro; sviluppo dei menù e preparazione nuovi piatti; contatto con i fornitori e con i clienti per banchetti ed eventi. Si richiede: Esperienza nella mansione; Predisposizione al lavoro di squadra; Buone doti organizzative; Serietà e affidabilità; Disponibilità a lavoro full time. Si offre: Assunzione diretta a tempo determinato.
Due pizzaioli
Si richiede: Ottima conoscenza della lingua italiana; Esperienza in realtà strutturate e nell’utilizzo di ingredienti di alta qualità; Capacità di lavorare in team; Conoscenza e autonomia in tutte le fasi di produzione; Disponibilità a lavorare con turno spezzato se necessario. Si offre: retribuzione e inserimento da valutare in base all’esperienza.
Quattro camerieri di sala
Il profilo ideale è un candidato con passione per questo lavoro, ottima capacità di comunicazione e attenzione al cliente. Completa il profilo una buona capacità di coordinamento e lavoro in team. Richiesta esperienza nel ruolo e capacità di base a comunicare in almeno una lingua straniera tra tedesco e inglese. Si offre: Retribuzione e inserimento da valutare in base all’esperienza.
Due runner
Il candidato è giovane e solare, ha una seppur breve esperienza nella mansione, ottime capacità di comunicazione; concoscenza della lingua inglese e/o tedesca. Si offre: retribuzione e inserimento da valutare in base all’esperienza.
Due aiuto cuochi
Si richiede: Esperienza; Capacità di lavorare in team; Disponibilità a lavorare con turno spezzato se necessario.
Si offre: retribuzione e inserimento da valutare in base all’esperienza.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione del ruolo e della sede per cui si candidano via e-mail a: verona@articolo1.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: