mercoledì 8 luglio 2015
COMMENTA E CONDIVIDI
Page Personnel, multinazionale inglese leader nella ricerca e selezione di impiegati e professionisti qualificati, è alla ricerca di molti profili in ambiti Retail, Banking e Assistenti & Segretarie soprattutto nei luoghi ad alta densità turistica, negli aeroporti e nelle stazioni ferroviarie. In contesti internazionali di questo tipo, la conoscenza delle lingue straniere è considerato requisito fondamentale. Ma l’inglese non è più sufficiente, anzi viene ormai dato per scontato. In questo momento diventa un plus la conoscenza di una lingua emergente, come russo e cinese, un valore aggiunto importante e ben retribuito.  Operatore di sportello bancario per sostituzione feriePrincipali responsabilità:  -    Accoglienza dei clienti in filiale -    Bonifici -    Versamenti -    RID -    Assegni -    Gestione Conti Correnti -    Proposizione di prodotti bancari -    Contabilizzazione delle operazioni ordinarieAddetto alla contabilitàPrincipali responsabilità:  -    Registrazione fatture clienti e fornitori-    Pagamenti -    Registrazione e liquidazioni Iva-    Riconciliazioni bancarie -    Recupero crediti.Data EntryPrincipali responsabilità: -    Registrazione fatture-    Inserimento/estrapolazione dati-    Contatti con gli uffici per la raccolta delle informazioni    Addetta al front office settore alberghiero - Segretario/a di ricevimento turnante: Principali responsabilità:  -    Accoglienza clienti business e leisure italiani ed internazionali;-    Operazioni di check-in e check-out 24 ore;-    Assistenza alla clientela durante il living;-    Gestione delle chiamate in entrata e in uscita;-    Attività di booking, cassa e cambio valute, aggiornamento piani tariffari;-    Servizi generali della struttura;-    Gestione reportistiche interne Segreteria copertura estivaPrincipali responsabilità:  -    Accoglienza ospiti-    Filtro e smistamento chiamate-    Gestione sale riunioni-    Gestione agenda-    Prenotazione viaggi e spostamenti-    Contatti con interlocutori interni ed esterni-    Organizzazione riunioni e meeting-    Predisposizione documenti-    Gestione call e video-conference-    Attività di segreteria generaleSales assistant Principali responsabilità:  -    Raggiungimento, attraverso l’attività di vendita, degli obiettivi di budget previsionali -    Supporto attivo del cliente nelle scelte d’acquisto, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente-    Cura dell’attività di negozio in termini di corretta presentazione dell’immagine del brand nei confronti della clientelaVisual merchandiserPrincipali responsabilità:  -    Allestimento delle vetrine sulla base delle direttive aziendali-    Gestione della programmazione vetrine nelle uscite settimanali, in collaborazione con l’ufficio stile-    Gestione della corretta applicazione dei soggetti vetrina e di tutto il materiale espositivo per tutti i punti vendita.Chi vuole candidarsi può trovare l’annuncio di riferimento sul sito www.pagepersonnel.it.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: