martedì 17 gennaio 2017
La sfida - rivolta a talenti europei, turchi, egiziani, indiani - si svolgerà a Madrid dal 23 al 27 aprile. Candidature entro il 22 gennaio
Ict, alla ricerca dei futuri manager tra gli studenti
COMMENTA E CONDIVIDI

P&G lancia la sfida tra gli studenti di Europa, Turchia, India ed Egitto «per cercare i futuri manager dell'information technology». Lo comunica la multinazionale americana, sottolineando che questa business challenge, «oltre a essere un'opportunità per dimostrare il proprio talento, consentirà ai ragazzi selezionati di vivere un'esperienza unica a Madrid, ospiti di P&G, dove potranno sperimentare il ruolo dell'It manager e ricevere sessioni di formazione personalizzate».

«Viviamo in una realtà - afferma il direttore Risorse Umane di P&G, Giampaolo Calcari - guidata dalla tecnologia digitale, nella quale il progresso tecnologico, l'analisi dei dati, i social media e il commercio online solo per citare alcuni fenomeni, hanno radicalmente modificato il settore del largo consumo. Stiamo assistendo un cambiamento epocale, una vera rivoluzione digitale, che ha portato e porterà nuovi modi di fare business e interagire con le persone dando più rilevanza che mai ai professionisti dell'information technology».

Per partecipare all'It Business Challenge è necessario candidarsi entro il 22 gennaio. I 22 studenti che supereranno le selezioni saranno ospitati a Madrid dal 23 al 27 aprile.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: