martedì 17 marzo 2020
L’Agenzia per il lavoro avvia una campagna di assunzioni straordinarie per far fronte all’emergenza sanitaria legata al Covid-19
Un infermiere al lavoro

Un infermiere al lavoro - Openjobmetis

COMMENTA E CONDIVIDI

Openjobmetis seleziona 100 operatori socio sanitari (Oss) in Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e Liguria. Il reclutamento è affidato alla Divisione Sanità di Openjobmetis, che vanta un team di professionisti di lunga esperienza nel recruiting del settore, in grado di attivare in tempi rapidissimi l’iter di ricerca, selezione (anche con sistemi di video-colloquio) e di somministrazione del personale. Con questa campagna di reclutamento, Openjobmetis intende confermare il proprio impegno nell’affrontare l’emergenza sanitaria causata dalla pandemia di Covid-19. Infermieri e operatori socio sanitari rappresentano oggi più che mai figure cruciali per la tenuta del nostro sistema sanitario nazionale. Si ricercano profili sia per il settore pubblico, che per quello privato. La campagna ha come obiettivo quello di ricercaree collocare almeno 100 infermieri e 100 operatori socio sanitari in ospedali, centri riabilitativi,case di cura e Rsa. Le sedi di lavoro sono distribuite in Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e Liguria.

Per candidarsi, è necessario inviare il proprio curriculum vitae a sanita@openjob.it, specificando nell’oggetto “campagna straordinaria infermieri e Oss”.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: