sabato 19 marzo 2011
COMMENTA E CONDIVIDI
La Divisione specializzata Permanent di Articolo 1, Agenzia Per il Lavoro (UnoHolding Family), ricerca personale da inserire in aziende nel Lazio. Per azienda operante nel settore dei servizi di archiviazione documentale seleziona un commerciale. Il candidato ideale ha maturato esperienza anche minima in ambito commerciale, si è occupato di vendita di servizi o prodotti ad un target aziendale, ha ottime capacità comunicative e organizzative, è una persona proattiva ed è orientato a lavorare per obiettivi. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata. Sede di lavoro: Roma.Per azienda specializzata nella costruzione di impianti tecnologici• Capo commessaIl candidato ha ricoperto il ruolo di riferimento per almeno cinque anni e ha conseguito il titolo di studio di perito tecnico o geometra o ingegnere. Si richiedono professionalità, determinazione, flessibilità e disponibilità a brevi spostamenti sui cantieri presenti sul territorio del Centro-Sud. Si richiede:• Capacità di redazione documenti di pianificazione economica;• Conoscenze tecniche e finanziarie delle commesse, dei requisiti di fornitura nei confronti di fornitori, appaltatori, consulenti relativi al coordinamento delle maestraenze e subappaltatori.Si offre contratto a tempo determinato di un anno con concrete possibilità di inserimento. Sede di lavoro: Pomezia (LT).Per azienda• PromoterI candidati si occuperanno del processo di promozione e vendita del prodotto sino alla conclusione della trattativa contrattuale. Si richiedono precedente esperienza in attività di promozione e disponibilità a lavorare nel fine settimana. Completano il profilo buona presenza, flessibilità e forte predisposizione alla vendita. Sedi di lavoro: Roma, Latina, Rieti, Viterbo, Perugia, Terni.Per azienda leader nella distribuzione di prodotti per uffici• Commerciale monomandatarioIl candidato è in possesso di Partita Iva, iscrizione ruolo agenti o dei requisiti necessari per potersi iscrivere nell’immediato. La risorsa, che lavorerà in modo capillare sul territorio assegnatogli, dovrà essere dotata di ottime capacità di apprendimento, relazione, problem solving e predisposizione al raggiungimento dell'obiettivo. È necessario essere in possesso di automobile e di un personal computer. Sono previsti corsi di formazione in aula e training on the job. Sede di lavoro: Viterbo.Per gruppo operante nel settore delle infrastrutture• Ingegnere specialista pianificazione di commessaSeguirà la pianificazione e il controllo della commessa e riporterà al responsabile compilando periodicamente la reportistica specialistica. Si richiedono laurea in ingegneria civile ed esperienza nel ruolo. Si offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: RiminiPer azienda che opera nel ramo assicurazioni auto on line:• Tre customer care appartenenti alle categorie protetteLe risorse ideali sono in possesso di diploma e hanno maturato una significativa esperienza nell'assistenza clienti o in call center in-bound. Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, socievolezza e spirito di iniziativa. Si offre inserimento diretto in azienda con orario full-time. Sede di lavoro: Roma Bufalotta.• Addetti liquidazione sinistri Rc auto seniorLe risorse si occuperanno di gestire e supportare i clienti nella liquidazione dei sinistri Rc auto. Il candidato ideale è diplomato o laureato ed ha maturato una significativa esperienza di almeno due anni nella gestione di Rc auto, soprattutto liquidazione sinistri complessi, all'interno di sedi direttive. Sono richieste ottima conoscenza della normativa Card e della quantificazione del danno attraverso la tabella di valutazione. Completano il profilo buona conoscenza dei principali software (pacchetto Office, Outlook, internet), disponibilità immediata a lavorare full-time, ottime doti relazionali e attitudine al lavoro in team. Si offre contratto tempo determinato o indeterminato con retribuzione che verrà valutata in merito all'esperienza maturata nel settore. Sede di lavoro: Roma Bufalotta.• Team ManagerIl candidato sarà inserito all’interno dell’area Sinistri (Operativa) e avrà il compito di coordinare, motivare, supportare e monitorare le attività di un team di liquidatori. Contribuirà in maniera attiva al raggiungimento degli obiettivi di efficienza/efficacia del team assegnato rispettando e promuovendo i valori aziendali, guiderà i liquidatori al raggiungimento degli standard di qualità e di efficienza prestabiliti. La risorsa ideale è laureato o diplomato con cultura universitaria; vanta un’esperienza almeno biennale nel coordinamento di risorse e proviene, preferibilmente, dal settore assicurativo - finanziario; possiede ottime capacità dialettiche, doti di leadership naturali, ottime capacità gestionali focalizzate sulle persone e sugli obbiettivi dipartimentali, oltre ad un atteggiamento naturalmente propositivo. Si offre un inserimento a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienza maturata. Sede di lavoro: Roma Bufalotta.Per azienda• SupervisorIl candidato, con consolidata esperienza nel ruolo di supervisor all'interno di call center (area sales o post sales ), si occuperà di tutte le attività legate alla gestione di un team numeroso di risorse in accordo con tutte le esigenze aziendali e gli obiettivi di business, coordinandosi con il manager dell'area per trovare tempestivamente soluzioni innovative di processi e procedure. Si occuperà, inoltre, di analizzare e controllare i costi operativi, definendone gli impatti e pianificando nuove strategie di miglioramento dell'area commerciale, di studiare un sistema di performance in grado di rispondere e soddisfare le esigenze delle risorse e dell'azienda, in termini di redditività e benefici operativi. Sono requisiti indispensabili:• Esperienza maturata nel ruolo in realtà aziendali strutturate preferibilmente multinazionali;• Forti competenze di analisi, problem solving, visione strategica e operativa;• Grande orientamento al risultato ed ottima visione delle strategie di vendita;• Ottima conoscenza della lingua inglese.L’ inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza e al profilo del candidato. Sede di lavoro: Roma Bufalotta.Per azienda• Programmatore Java/J2EEIl candidato, che verrà inserito nell'area tecnica e si occuperà di progettazione e sviluppo di applicazioni web enterprise su piattaforma J2EE, ha conseguito una Laurea in Ingegneria Informatica o in Informatica, ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo e si distingue per la predisposizione a lavorare in gruppo e in autonomia. Si richiede:• Esperienza ed autonomia nello sviluppo di applicazioni Enterprise;• Ottima conoscenza del linguaggio Java e J2EE, in particolare EJB2.0/3.0, JSP e Servlet;• Ottima conoscenza del WebServices framework Axis 1.2 o versioni superiori;• Conoscenza degli strumenti di versioning, come CVS;• Buona conoscenza dell'Application Server JBoss/ Glashfish;• Buona conoscenza della lingua inglese tecnica;• Buone capacità di problem solving e serietà.Retribuzione e tipologia di contratto saranno commisurati in base all'esperienza. Orario di lavoro: full-time. Sede di lavoro: Roma Eur.Per contatti e cv: Articolo 1 Agenzia per il LavoroVia Cassiodoro, 19 – 00193 RomaTel 0678851186 - Fax 0678390349 E-mail roma2@articolo1.it
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: