giovedì 26 aprile 2018
Fino al 15 maggio è possibile candidarsi sul sito. Coloro che supereranno il test verranno contattati e avranno accesso ai colloqui individuali
Al via la selezione per 20 posti a Segrate (Milano)
COMMENTA E CONDIVIDI

Mc Donald's cerca 20 persone "dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente", da inserire nei ristoranti di Segrate (Milano). Fino al 15 maggio è possibile candidarsi sul sito mcdonalds.it, rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati,
area geografica di interesse etc.) e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà inoltre richiesta la compilazione di un test comportamentale. Coloro che supereranno il test verranno contattati e avranno accesso ai colloqui individuali che si terranno il 16 maggio nel ristorante Mc Donald's in via Rivoltana 64 a Segrate.

Negli ultimi cinque anni, Mc Donald's Italia ha creato oltre 5mila nuovi posti di lavoro, di cui 3.800 nella fascia d'età 18 e 24 anni. A questi si aggiungeranno, durante il 2018, altri 1.000 nuovi posti di lavoro.
Nei 560 ristoranti Mc Donald's di tutta Italia lavorano oltre 20mila dipendenti che servono ogni giorno oltre 750mila clienti. Il 60% dei dipendenti è costituito da donne e le direttrici rappresentano il 50% degli store manager. L'età media dei crew è di 30 anni e ben l'81% dei dipendenti totali ha un'età inferiore ai 35 anni. I lavoratori studenti sono il 32%. Il 94% dei dipendenti che lavorano da Mc Donald's è assunto con una forma contrattuale stabile.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: