sabato 28 marzo 2020
Nel 2019 la società del Gruppo Tecnocasa ha ottenuto ottimi risultati: ha aperto dieci punti vendita e inserito 211 collaboratori
Carlo Tenconi amministratore delegato di Kiron

Carlo Tenconi amministratore delegato di Kiron - Gruppo Tecnocasa

COMMENTA E CONDIVIDI

Kìron Partner Spa, società del Gruppo Tecnocasa, attiva da oltre 20 anni nel settore della mediazione creditizia in Italia, nel 2019 ha ottenuto ottimi risultati su diversi fronti: ha aperto dieci nuovi punti vendita e inserito 211 collaboratori. L’attività di ricerca viene svolta quotidianamente dalla struttura di consulenza, capillare su tutto il territorio nazionale, nell’ottica di un continuo miglioramento del servizio alla clientela.

«In un contesto di mercato dei mutui ipotecari caratterizzato nel 2019 da un calo dei volumi erogati – afferma Carlo Tenconi, amministratore della società – grazie alle ottime performance dei suoi 870 collaboratori, Kiron Partner è cresciuta ulteriormente e ha chiuso l’anno con oltre 1,83 miliardi di mutui erogati, miglior anno dall’entrata in vigore del Dlgs. 141/10. Una volta terminata l’emergenza sanitaria, che sta coinvolgendo la nazione in queste ultime settimane, c’è l’intenzione di proseguire nel processo di crescita intrapreso. Uno sviluppo che riguarderà sia la crescita della rete, molti nuovi collaboratori sono già pronti all’ingresso, sia in termini di nuove agenzie sul territorio, per cui è previsto un chiaro piano di aperture. L’obiettivo è quello di traguardare i 2 mld di euro di erogato nei prossimi anni».

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: