sabato 4 febbraio 2017
Martedì 14 febbraio al via l'anno accademico, mentre dal 20 al 23 febbraio sarà possibile visitare il campus dell'Università milanese
Tra inaugurazione e Open Week
COMMENTA E CONDIVIDI

Crescono gli iscritti (+9% al 1° anno della triennale, +15% per i corsi della magistrale), si abbassa il tasso di abbandono e la percentuale di studenti occupati a un anno dalla laurea supera la media nazionale. Questi i risultati dello Iulm di Milano, la cui inaugurazione del nuovo anno accademico è prevista martedì 14 febbraio alle 10.30. Ospite straordinario Ferruccio de Bortoli, che interverrà sul tema del giornalismo nell’era digitale. Sarà anche il momento per fare il punto sugli obiettivi raggiunti, le sfide future e i nuovi progetti attivati, fra cui alcuni che coinvolgono lo stesso capoluogo lombardo.

Mentre da lunedì 20 a giovedì 23 febbraio sarà possibile varcare la soglia del Campus per partecipare alla Open Week e assistere alle presentazione dei sei corsi di laurea magistrale: Traduzione specialistica e interpretariato di conferenza; Marketing, consumi e comunicazione; Televisione, cinema e new media, Arti, patrimoni e mercati e i due nuovi corsi, in lingua inglese, in Strategic Communication (in collaborazione con la University Arts London), e in Hospitality and Tourism Management–dual degree (in collaborazione con la University of Central Florida e la Université de Grenoble Alpes), che offre la possibilità di restare negli Stati Uniti, se si sceglie il percorso in inglese, per un’ulteriore esperienza di lavoro di un anno dopo la laurea.

Per maggiori informazioni: www.iulm.it.



© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: