mercoledì 22 maggio 2019
In particolare: 20 consulenti commerciali, tre tutor aziendali e cinque tecnici progettisti di finanza agevolata
Finanziamenti per le pmi, si cercano 28 "cacciatori"
COMMENTA E CONDIVIDI

Con sede a Carpi (Modena) e più di 50 professionisti, il Gruppo Del Barba Consulting che opera da oltre 20 anni nel settore della finanza agevolata è alla ricerca di 28 figure professionali da inserire nel proprio organico (di cui 20 consulenti commerciali, tre tutor aziendali e cinque tecnici progettisti di finanza agevolata). In particolare, 20 consulenti commerciali si occuperanno dello sviluppo del mercato rivolgendosi alle imprese della propria area geografica di competenza. L’azienda offre un mandato di agenzia monomandatario (p.iva), formazione e supporto tecnico-commerciale continuativo (Crm aziendale). Verranno inseriti su tutto il territorio nazionale (con maggiore interesse per le regioni del Centro-Sud come Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo e Puglia). Il candidato ideale è una persona di forti capacità relazionali e che ha maturato significative esperienze nella consulenza e vendita di servizi complessi alle imprese, preferibilmente di finanza agevolata.

Tre tutor aziendali, che potranno lavorare in smart working e presso i clienti (a regime 40% smart working e 60% visite ai clienti), devono avere una solida conoscenza dei processi industriali, in particolare orientati all’innovazione e nello specifico si occuperà di confrontarsi con le aziende clienti per comprenderne le esigenze e il fabbisogno (area Lombardia e Veneto) oltre che di identificare le opportunità più adatte all’azienda e pianificare l’accesso alla presentazione di richiesta contributi. È preferibile un titolo di laurea in ambito economico e/o ingegneria gestionale.

Infine, cinque tecnici progettisti di finanza agevolata saranno inseriti nell’Ufficio Tecnico in sede (Carpi) o dislocati in altre aree (in smart working o come collaboratori esterni) e si occuperanno di implementare i progetti finalizzati all’ottenimento di contributi e finanziamenti pubblici a favore delle imprese clienti. È richiesta la laurea in ingegneria gestionale o titoli equipollenti.

«Il Piano Industria 4.0 - spiega Marco Barbieri, amministratore unico del Gruppo Del Barba - ha contribuito alla creazione di nuove professioni che, per offrire risposte sempre puntuali ed efficaci alle necessità delle aziende nazionali, devono costantemente adeguarsi a normative e regolamenti in continuo mutamento ed evoluzione».

È possibile inviare le proprie candidature visitando la sezione “Lavora con noi” del sito: www.gruppodelbarba.com.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: