sabato 22 aprile 2017
L'app spagnola sbarca anche a Roma dopo aver festeggiato il primo anno a Milano. Il potenziamento dell'organico intende trasformare la start up in una solida realtà nel nostro Paese
Alla ricerca di nuovi manager in Italia
COMMENTA E CONDIVIDI

Glovo, l'app spagnaola che consente agli utenti di acquistare e ricevere istantaneamente tutte le tipologie di prodotto da qualsiasi negozio presente a Milano, ha festeggiato il suo primo anno in Italia con risultati molto positivi e annuncia un nuovo tassello del piano di crescita che vedrà arrivare l'app spagnola anche nella nostra Capitale, per ripetere il successo già ottenuto a Parigi e Milano.

La crescita passa anche dal potenziamento dell'organico, ecco perché Glovo è alla ricerca di manager competenti che siano in grado di ricoprire ruoli chiave per trasformare la start up in una solida realtà anche nel nostro Paese.

A Milano, per gestire il crescente flusso di ordini di cui il 30% per prodotti non legati al cibo (come vestiti, servizio di pony express, prodotti farmaceutici da banco eccetera), Glovo cerca una figura di strategic project manager con esperienza nella consulenza e gestione di clienti importanti, in grado di collaborare con i team di business intelligence, marketing, prodotto e operations gestendo simultaneamente i vari stakeholder del brand. La seconda figura ricercata, invece, andrà a ricoprire una posizione chiave per il brand: city manager Rome, la persona assunta sarà quindi il rappresentante dell'app nella città, con responsabilità su tutto il processo di vendita, l'acquisizione di nuovi partner e creazione di una rete di Glover.

«Dall'acquisizione di Foodinho oltre un anno fa - ha dichiarato Matteo Pichi, country manager di Glovo in Italia - Glovo si è distinta per aver sviluppato un'offerta food e non food completa, oltre che per la
collaborazione con i migliori ristoranti e aziende di Milano. Siamo quindi pronti per fare un passo avanti nella nostra città ma soprattutto vogliamo arrivare a Roma, una città che presenta molte sfide per il delivery, ed è proprio per questo che stiamo cercando qualcuno che conosca bene l'ambiente e che sia in
grado di sviluppare e gestire il business nel modo migliore».

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: