sabato 26 ottobre 2019
Ci si può candidare fino al 31 ottobre 2019 e la valutazione è affidata a una commissione di esponenti di rilievo nei settori dell'innovazione, della ricerca e del business
Life Science Innovation, in palio un milione di euro
COMMENTA E CONDIVIDI

Dopo le numerose tappe di G-Factor in tutta italia per far conoscere l'opportunità offerta dal bando della Fondazione Golinelli (un milione di euro destinato a idee di impresa, divisi fra 720mila in denaro e 280mila in servizi), la competizione entra nel vivo. Studenti universitari, ricercatori, scienziati e giovani imprenditori si potranno candidare fino al 31 ottobre 2019.

La valutazione è affidata a una commissione di esponenti di rilievo nei settori dell'innovazione, della ricerca e del business.
Saranno selezionati otto progetti che potranno intraprendere un percorso di incubazione e accelerazione per promuovere lo sviluppo dell'impresa nascente e creare una nuova imprenditorialità ad alto contenuto innovativo, scientifico e tecnologico. Possono partecipare newco, spin-off e start up innovative, ma anche studenti, laureati, dottori di ricerca e ricercatori appartenenti a enti pubblici e privati, singolarmente o in team, con almeno un componente con meno di 40 anni. Il bando è per progetti d’innovazione e nuove imprese del settore delle scienze della vita e si rivolge a chi pensa di avere un’idea vincente nei settori pharma e biotech, medtech, nutraceutica, bioinformatica e bioingegneria.


Per maggiori informazioni: https://www.fondazionegolinelli.it/it/area-impresa/g-factor#call.





© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: