sabato 20 febbraio 2021
Tra questi: Full Stack Developer, Strategic Account Manager, Marketing Manager, Web Designer, UI/UX Designer e Sales Manager.
Dipendenti della Flazio in posa

Dipendenti della Flazio in posa - Archivio

COMMENTA E CONDIVIDI

Continua a crescere Flazio, piattaforma made in Italy per realizzare e gestire in autonomia siti web e da sempre promotrice di forti politiche di digitalizzazione delle imprese italiane. L’azienda, che nel 2020 ha triplicato il numero di clienti rispetto al 2019, è alla ricerca di nuove figure professionali per la sede di Catania. Flazio, presso il quale collaborano 35 professionisti It, è infatti alla ricerca di Full Stack Developer, Strategic Account Manager, Marketing Manager, Web Designer, UI/UX Designer e Sales Manager, alcune tra le professioni del futuro. Lavorare in Flazio è un’opportunità per i talenti del digitale - provenienti da tutto il mondo - di vivere in una bella città di mare, Catania, che offre anche un contesto lavorativo all’avanguardia. L’azienda, infatti, mira ad attirare i talenti nella città, invertendo la tendenza di molti giovani di salire a Nord o espatriare per poter lavorare in aziende tech dell’eccellenza. Ed è proprio questo quello che ha spinto Alessio Cantarella e Mike Xenakis, due giovani professionisti del mondo digital con importanti contratti in multinazionali tech a Milano e negli Usa, che hanno deciso di trasferirsi in Sicilia per contribuire alla crescita del site builder catanese.

Le figure ricercate
Quattro Full Stack Developer innamorati del codice che scrivono con almeno due anni di esperienza nello sviluppo per il web, una spiccata passione per il coding ed innate capacità logiche. Il candidato ideale ha una profonda conoscenza dei linguaggi JavaScript, Php, NodeJS, Python, HTML5 e CSS3. Completano il profilo attenzione alla software usability e la capacità di collaborare con i designer del team per il miglioramento della User Experience e delle User interfaces.

Ancora, Flazio è alla ricerca di due Strategic Account Manager con una solida esperienza per espandere il Flazio White-Label Program. Tra le competenze richieste, è necessario l’aver maturato un’esperienza analoga per almeno cinque anni, l’essere disposti a viaggiare (per il 20%-25% del tempo), oltre ad aver esperienza nella gestione di clienti nel settore SaaS. Lo Strategic Account Manager lavorerà alla crescita della piattaforma SiteBuilderBuilder anche attraverso nuove partnership strategiche.

Per quanto riguarda la figura di Account Manager, questa deve avere almeno un anno di esperienza pratica nel marketing di crescita B2B, preferibilmente in una piattaforma SaaS,e almeno due anni di esperienza di lavoro con strumenti simili a Google Analytics, MailChimp, Mailup, Asana, Trello, Canva. Completano il profilo capacità di relazione con colleghi e clienti e di organizzazione del proprio lavoro.

Due Marketing Manager, con almeno dueanni di esperienza pratica nel digital marketing, preferibilmente in una piattaforma Saas. La figura deve essere affidabile, in grado di misurare il proprio lavoro e le principali KPI della sua area, deve saper pianificare e organizzare processi per tramutarli in ricavi economici. Completano il profilo esperienza nel gestire la customer journey e la marketing automation.

Flazio è inoltre alla ricerca di due Web Designer che si occuperanno di creare e gestire applicazioni funzionali e innovative all’interno delle pagine Web di Flazio. Tra le richieste, vi è l’aver maturato almeno un anno di esperienza nella progettazione e sviluppo di interfacce usando HTML e CSS oltre a dover conoscere i principali software di grafica (Photoshop, Illustrator eccetera).

Flazio sta poi cercando due Ui/Ux Designer che si occuperanno di creare e gestire applicazioni funzionali e innovative all’interno delle pagine Web di Flazio. E’ necessario avere esperienza di almeno cinque anni come Ui/Ux Designer, ottima conoscenza di programmi di progettazione grafica come Photoshop e Illustrator, conoscenza dei principali Cms presenti sul mercato e ancora l’aver familiarità con software di prototipazione come Balsamiq, Xd, e simili.

Flazio è anche alla ricerca di Sale Manager per aumentare la propria forza vendita nel territorio nazionale. È necessario avere almeno un anno di esperienza nella gestione di ogni aspetto delle operazioni di vendita; bisogna poi saper fornire consigli strategici su come utilizzare al meglio le soluzioni Flazio ai clienti.

Flazio, che entro il 2021 prevede di espandersi anche sui mercati USA, francese e tedesco, offre ai propri dipendenti un sistema premiale meritocratico, per valorizzare al massimo ogni figura interna al team e ogni traguardo raggiunto.

Per visionare tutte le posizioni e candidarsi: https://www.flazio.com/it/lavora-con-noi-position.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: