giovedì 12 luglio 2018
In particolare muratori, cartongessisti, addetti alla vendita, idraulici, elettricisti, manutentori edili e sviluppatori Java
Nel Lazio oltre 50 offerte per il periodo estivo

Sono oltre 50 le opportunità di lavoro estivo nel Lazio offerte da Etjca, fra contratti in somministrazione e inserimento diretto in azienda.

«In uno scenario nazionale positivo come quello registrato dall’Istat, che rileva il record storico di 23 milioni e 200mila occupati ad aprile 2018 - sottolinea Guido Crivellin, presidente di Etjca - le offerte che proponiamo in vista della stagione estiva sono in linea con questo trend e fanno ben sperare per il futuro. Il ruolo di un’Agenzia per il lavoro come la nostra risulta sempre più rilevante nel favorire l’occupazione, in aumento dello 0,8% (+24 mila) rispetto al 2017, e nel tutelare il lavoratore anche nell’ottica di un reinserimento nel mercato del lavoro».

Nel Lazio la maggior parte delle categorie professionali ricercate sono nel settore industriale, informatico e in quello delle telecomunicazioni. Nello specifico, nel ramo tecnico-industriale si selezionano disegnatori Cad, muratori, elettricisti, manutentori termoidraulici ed escavatoristi per un totale di 15 posizioni. Nel settore informatico sono fortemente richiesti data scientist e network security specialist mentre in quello delle telecomunicazioni si selezionano addetti all’assistenza.

Solo nella provincia di Roma si ricercano più di 40 figure tra cartongessisti, addetti alla vendita, idraulici, elettricisti, manutentori edili e sviluppatori Java.

Tutte le posizioni aperte sono consultabili sul sito www.etjca.it alla sezione “offerte di lavoro”.

© Riproduzione riservata

ARGOMENTI: