giovedì 24 gennaio 2013
​No+Vello punta a raggiungere i 150 centri nel 2013 e presenta nuovi servizi innovativi che favoriscono la marginalità. 
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​No+Vello, il franchising specializzato in trattamenti estetici avanzati, che conta più di 1.000 centri in 15 Paesi, apre il 2013 con importanti novità. In Italia ha raggiunto quota 80 centri e ha presentato recentemente un’innovativa macchina basata sulla tecnologia a Led che permette di ampliare la gamma di servizi estetici che i franchisee possono offrire ai propri clienti. Con un fatturato complessivo a livello mondiale di 130 milioni di euro, oltre 2mila posti di lavoro creati e più di 400mila clienti soddisfatti, No+Vello in Italia conta circa 8mila clienti e un giro d’affari che nel 2011 si è attestato sui due milioni e 800mila euro.“Nonostante il contesto economico difficile – dichiara Antonello Marrocco, direttore generale di No+Vello Italia – il nostro progetto di franchising non risente della crisi. Nel corso degli ultimi mesi, infatti, il numero dei negozi è cresciuto: siamo passati dai 61 di fine 2012 a 80 centri dislocati su tutto il territorio nazionale. Oltre alle recenti aperture in Lombardia, Lazio, Emilia Romagna, Campania, Abruzzo, Marche, Puglia, Calabria e Sicilia, infatti, è stato aperto anche il primo centro estetico in Sardegna. Non sono pochi gli affiliati che dopo aver aperto il primo, nel giro di pochi mesi ne hanno aperto un secondo o un terzo. Del resto un franchisee No+Vello di solito ammortizza il proprio investimento in 12/18 mesi. Secondo un’indagine di Eurisko risulta che in Italia ci sono più di nove milioni di persone interessate ai servizi di depilazione, anche definitiva, per donne e uomini; possiamo sicuramente affermare che c’è un ampio spazio di crescita. Nel 2013 puntiamo ad arrivare ad oltre 150 centri e ci concentreremo soprattutto su quelle aree ancora scoperte”. Aprire un centro No+Vello è davvero molto semplice. Grazie a un investimento iniziale di piccole dimensioni e alla qualità e varietà dei servizi offerti, è possibile garantire un’elevata redditività. E la redditività oggi è assicurata anche grazie ad una serie di nuovi servizi che si aggiungono alla depilazione permanente.“Che il progetto sia di successo lo dimostra anche un dato molto concreto -  continua Marrocco -. Il 90% dei nostri attuali franchisee ha aperto un centro estetico come investimento per creare altro reddito passivo, ma esiste anche un 10% che vede nei centri No+Vello l’opportunità di auto-impiego”.Per maggiori informazioni: www.nomasvello.it
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