venerdì 11 dicembre 2020
I corsi partiranno a febbraio. C’è tempo fino al 15 gennaio per inviare la propria candidatura
Borse di studio a sostegno di giovani talenti

Borse di studio a sostegno di giovani talenti - Domus Academy

COMMENTA E CONDIVIDI

Domus Academy, scuola post-graduate e laboratorio di ricerca negli ambiti del design, fashion, business design ed experience design, lancia il nuovo bando per l’assegnazione di 30 borse di studio a copertura del 50% del costo totale della retta per i master che inizieranno il prossimo 15 febbraio 2021.

Un’opportunità per sostenere i giovani talenti in un momento di difficoltà e di cambiamento in modo che possano andare avanti nel proprio percorso formativo e frequentare i numerosi master offerti da Domus Academy in Interior & Living Design, Product Design, Urban Vision & Architectural Design, Interaction Design, Service Design, Visual Brand Design, Fashion Design, Fashion Management, Fashion Styling & Visual Merchandising, Business Design e Luxury Brand Management.

Domus Academy offre l’opportunità di vivere un’esperienza internazionale unica, di altissimo valore formativo. Le borse di studio sono riservate a tutti gli studenti laureati in Fashion, Design, Architettura, Arti visive, Comunicazione e Business. Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura entro il 15 gennaio 2021 per essere valutati dai programme leader di Domus Academy: i più meritevoli si aggiudicheranno le borse di studio.

Per maggiori informazioni: https://competition.domusacademy.com/campaign/portfolio-competition.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: